Le anticipazioni della puntata del 20 ottobre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, spiegano che arriveranno i primi malintesi tra Sol e Lucas: la sorella di Severo sospetterà del fidanzato capendo che lui molto probabilmente ha qualcosa da nascondere, e le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano che vivrà la situazione con molta inquietudine. Intanto Bosco è scomparso e tutti si interrogano su dove possa essere fuggito.
Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.
Soap Il segreto trama giovedì 20 ottobre 2016. Bosco è fuggito
Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che l’improvvisa fuga di Bosco metterà grande agitazione in Paese: Candela e Rosario saranno molto agitate, anche perché dal biglietto lasciato dietro di sé, l’uomo non sembra essere affatto lucido.
Inoltre con lui c’è Beltran, ed in questo momento potrebbe essere in pericolo. Severo capirà la situazione ed accetterà di aiutare con le ricerche, mentre le ultime news dicono che Francisca Montenegro sorprenderà tutti e si presenterà ad El Jaral per offrire il proprio contributo. Ovviamente a modo suo.
Telenovela Il segreto trama giovedì 20 ottobre 2016. Cosa nasconde Lucas?
La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra anche i primi scricchiolii nel rapporto tra Lucas e Sol. I due si erano fidanzati ufficialmente nelle ultime puntate, ma ora lei scoprirà che lui le ha mentito e comincerà ad interrogarsi sulla natura dei suoi sentimenti. Cos’ha Lucas da nascondere?
Severo nel frattempo rivivrà traumi adolescenziali rivangati da Arsenio, e si dimostrerà sempre più insofferente nei confronti dell’uomo. Così deciderà infine di svelare a Candela particolari tragici del suo passato, quando grazie a Francisca fu rinchiuso nel terribile istituto che gli causò smisurate sofferenze. Non ci sarebbe da stupirsi se nelle prossime puntate le frizioni tra Santacruz ed il suo vecchio compagno emergessero con la forza di un fiume in piena.
Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 20 ottobre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Bosco era fuggito da Puente Viejo portando con sé Beltran, incapace di affrontare la morte di Ines.