Anticipazioni Il Segreto: puntata del 20 aprile 2018. Nicolas vuole dimenticare Camila

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto, trasmessa su Canale 5, ci rivelano che Nicolas è disposto e pronto a dimenticare Camila, di non considerarla più come la donna che ama. Preferisce dimenticare tutto.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 20 aprile 2018. Nicolas vuole dimenticare Camila

La trama di una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto, che sarà trasmessa su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, alle ore 16,30 circa il venerdì 20 aprile 2018. Questa puntata numero 1631, è inedita in Italia e fa parte della quarta stagione della soap. Leggiamo cosa accadrà ai nostri amati protagonisti! Mentre tutta Puente Viejo dà l’addio a Fe, che sta per partire dal paese perché ha trovato un nuovo lavoro, Beatriz propone ad Aquilino di fare una fuga romantica a Barcellona oppure a Madrid.

Emilia, invece, consiglia a Beatriz, dicendole che la relazione con Aquilino non è una buona scelta. Don Anselmo avverte anche la giovane figlia di Hernando Dos Casas che non sta facendo la scelta giusta. Saul, da parte sua, comincia a riunire gli uomini per lavorare nelle terre poiché ha bisogno di molta manodopera, e questa è una scelta che i lavoratori di Puente Viejo vedono in positivo e possono soltanto ringraziarlo.

Hernando Dos Casas, nel frattempo, non vuole cedere a causa dell’orgoglio e della dignità, chiedendo un altro prestito di denaro a Nicolas. Anche Camila cerca di convincere Hernando che la soluzione migliore per loro sarebbe accettare il prestito offerto da Nicolas ma Hernando è irremovibile dalla sua decisione.

E anche Nicolas ha un dovere, vuole dimenticare per sempre Camila, poiché sa che è una relazione impossibile. Nel frattempo, Francisca informa Mauricio di collaborare con Saul e gli dice che Fe è partita per sempre da Puente Viejo, e glie lo comunica in maniera del tutto banale come un evento normale.

Mauricio, invece, resta sconvolto, sbalordito dalla notizia della partenza di Fe, la sua amata. Prudencio mostra un notevole interesse per Julieta, così dice a Consuelo che sospetta che suo fratello Saul sia stato il responsabile dell’incendio in cui ha perso la vita, la piccola Ana. Il tradimento di Prudencio nei confronti di suo fratello Saul è un dato di fatto.

Continua a leggere su Fidelity News