Anticipazioni Il segreto puntata del 2 marzo 2016. Francisca si vendica

Le anticipazioni della puntata del 2 marzo de Il segreto ci mostrano una Francisca oramai prossima a vendicarsi contro Conrado e Raimundo. Intanto Mauricio si reca a villa Regalado.

Anticipazioni Il segreto puntata del 2 marzo 2016. Francisca si vendica

Le anticipazioni della puntata del 2 marzo della soap spagnola Il segreto ci mostrano una Francisca più vendicativa che mai: la perfida matrona architetterà un piano astuto per riuscire a vendicarsi sia di Conrado che di Raimundo, e riaffermare così che a Ponte Viejo è lei che comanda, e nessun altro. Intanto Mauricio si recherà a villa Regalado, ma avrà un’amara sorpresa.

Ecco nel dettaglio cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap il segreto, trama mercoledì 2 marzo 2016. Francisca si vendica

Nella puntata di oggi della soap opera campione di ascolti di Canale 5 si concretizzeranno i nefasti presagi di vendetta di Francisca, che avrà come bersagli primari Conrado e Raimundo. La perfida matrona costringerà infatti Conrado a presentare una trafila interminabile di comunicazioni e certificati allo scopo di poter proseguire l’ambizioso progetto della casa termale Casa de Aguas.

Le infinite procrastinazioni burocratiche saranno il suo modo per mettergli i bastoni tra le ruote, dopo che nelle ultime puntate l’uomo aveva aggredito Bosco in seguito alla lite con Aurora. Tuttavia i cittadini di Puente Viejo capiranno cosa sta accadendo, e si schiereranno dalla parte di Conrado.

Nel frattempo secondo le ultime news sulla soap spagnola, la vendetta di Francisca ai danni di Raimondo riguarderà la sua pena. Durante una conversazione tra don Anselmo ed Emilia, l’ecclesiastico dichiarerà infatti che Francisca sta cercando in ogni modo di ostacolare l’indulto di cui Raimondo potrebbe godere.

La reazione di Emilia sarà drastica: prometterà la morte alla Montenegro. Ma arriverebbe davvero ad ucciderla? E Raimondo potrà tornare in paese? Potremo scoprirlo soltanto seguendo le prossime puntate.

Telenovela il segreto, trama mercoledì 2 marzo 2016. Brutte notizie per Mauricio

Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), si spostano a questo punto sulle vicende di Mauricio che si recherà presso villa Regalado. Una volta arrivato, chiederà che Fe ricominci a frequentare le lezioni (interrotte a causa dell’ingerenza dell’onnipresente Francisca).

A questo punto la Montenegro si troverà praticamente costretta ad acconsentire alla richiesta. Tuttavia la trama Il segreto prenderà una piega inaspettata quando Fe e Regalado verranno sorpresi insieme in cucina. Cosa accadrà?

Con questa rivelazione concludiamo le anticipazioni Il segreto per la puntata di mercoledì 2 marzo 2016. Nell’ultima puntata avevamo visto che la lettera spedita a Tristan era di una sua misteriosa amante, ma a quanto pare per poter capire il suo legame con Francisca dovremo aspettare ancora.

Continua a leggere su Fidelity News