Anticipazioni Il segreto puntata del 2 gennaio 2017. Attenzione Berta

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 2 gennaio 2017 spiegano che Francisca non intende fermarsi: il suo scopo è distruggere Severo e liberarsi di Berta, ormai ritenuta un potenziale pericolo.

Anticipazioni Il segreto puntata del 2 gennaio 2017. Attenzione Berta

Le anticipazioni della puntata del 2 gennaio 2017 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci spiegano che Severo avrà finalmente la conferma dei suoi sospetti: è proprio Francisca a manovrare Eliseo, nel tentativo di sabotare l’azienda dei Santacruz e ridurre così gli odiati rivali sul lastrico. La stessa matrona di Puente Viejo, dicono le anticipazioni delle puntate spagnole, riceverà l’invito a partecipare al presepe vivente.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama mercoledì 2 gennaio 2017. I sospetti di Severo

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che alla fine Severo ci aveva visto lungo nel supporre che ci fosse Francisca dietro le improvvise ingerenze di Eliseo negli affari di famiglia. Nelle ultime puntate il marito di Sol è stato insopportabile ed ora rischia di causare danni irreparabili alla società; la conferma arriverà quando un bracciante vedrà i due cospiratori insieme, e lo riferirà a Candela.

Le ultime news spiegano che Francisca non è impegnata solamente a tentare di distruggere Severo, ma vuole disfarsi anche di Berta prima che la ragazza possa diventare un problema. La matrona impartirà pertanto un ordine ben preciso a Mauricio, nel tentativo di separare la balia da Bosco, ma nelle prossime puntate la situazione potrebbe prendere una piega tragica.

Telenovela Il segreto trama giovedì 2 gennaio 2017. Nuovi amori

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che Emilia sembra avere ormai dimenticato le tribolazioni avute con Alfonso nel recente passato: ora ha occhi solamente per Cesar, l’avventore che le diede man forte quando alcuni clienti della locanda divennero sin troppo molesti. Ebbene, tra i due c’è del tenero e Prado non tarderà ad intuirlo, ma chi la prenderà peggio sarà Matias.

Il ragazzo infatti è ancora molto legato ad Alfonso, e vede Cesar solamente come un intruso: per quanto bene voglia ad Emilia, non accetta proprio che la Castaneda abbia ritrovato la felicità con qualcun altro. In tutto ciò Onesimo, che starà preparando un presepe vivente in paese, chiederà a Francisca di interpretare il ruolo della Vergine Maria. Cosa risponderà lei?

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 2 gennaio 2017 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Bosco e Severo avevano avuto un litigio, e Mariana si era dimostrata sempre più stanca.

Continua a leggere su Fidelity News