Anticipazioni Il segreto puntata del 2 aprile 2016. Bernarda muore

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 2 aprile 2016 ci informano che per Bernarda ormai non c'è più nulla da fare: la perfida servitrice di Francisca è ormai prossima alla morte.

Anticipazioni Il segreto puntata del 2 aprile 2016. Bernarda muore

Le anticipazioni della puntata del 2 aprile 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci informano che Bernarda è in fin di vita. Le ultime news confermano che la perfida servitrice di Francisca sta morendo, e la sua fine è stata sancita proprio dalla padrona che tanto ossequiosamente ha servito nelle ultime puntate. Tutto ovviamente fa parte dell’astuto piano per distruggere Aurora.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama sabato 2 aprile 2016. Bernarda sta morendo

Nella puntata di oggi di Il segretosoap spagnola di Canale 5, vedremo il rapido peggiorare delle condizioni di Bernarda. La donna è ormai moribonda, dopo essere stata coinvolta nella terribile esplosione della macchina di Francisca, orchestrata dalla stessa Montenegro allo scopo di assassinarla e far ricadere la colpa su Aurora.

La telenovela di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), negli episodi recenti non ha infatti risparmiato tragedie alla giovane Castro, che si troverà sempre più invischiata in complotti molto più grandi di lei. Bernarda verrà portata nel dispensario, ed il dottor Zabaleta la costringerà ad uscire sotto ordine di Francisca: Bernarda non deve poter avere l’occasione di rivelarle tutto.

Telenovela Il segreto, trama sabato 2 aprile 2016. Aurora è sospettata

La trama Il segreto per l’episodio di oggi continua con l’agonia di Bernarda, oramai prossima a dare l’ultimo saluto al mondo. Francisca arriverà al suo capezzale, chiedendo al dottore di lasciarla sola con la moribonda per poterla omaggiare un’ultima volta. In realtà sarà solo l’occasione per dare il colpo di grazia alla stessa Bernarda.

Le anticipazioni delle puntate spagnole rivelano infatti che la vendicativa Francisca ha organizzato tutto sin nei minimi dettagli per far soffrire la cugina, ora morente, e punirla per l’inganno relativo alla mancata uccisione di Fulgencio. Perché Francisca non dimentica. Mai. Bernarda la maledirà il poco fiato che le sarà rimasto, esalando l’ultimo respiro.

A questo punto, inizia la seconda fase del piano: quella relativa alla punizione per Aurora. Nel dispensario arriverà infatti la Guardia Civil, con il preciso compito di indagare su Conrado e sulla giovane Castro, ritenuti i primi sospettati per quello che tutti credono essere il tentato omicidio di Francisca, nonché l’omicidio di Bernarda. Nelle prossime puntate sapremo se il piano di Francisca si concretizzerà fino in fondo. 

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 2 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che Amalia in realtà non è affatto innamorata di Bosco, ed Ines aveva iniziato a stare male misteriosamente.

Continua a leggere su Fidelity News