Iscriviti

Anticipazioni “Il Segreto” puntata del 19 settembre 2018. Un incontro inaspettato per Severo con Irene

Arriva a Puente Viejo la giornalista Irene Campuzano decisa a parlare con Severo Santacruz riguardo alla scomparsa di suo figlio. Julieta gelosa di Saul e Laura chiede a Prudencio di affrettare le nozze, i due si sposeranno entro quindici giorni.

Televisione
Pubblicato il 19 settembre 2018, alle ore 08:14

Mi piace
4
0
Anticipazioni “Il Segreto” puntata del 19 settembre 2018. Un incontro inaspettato per Severo con Irene

Le anticipazioni della telenovela “Il Segreto” della puntata che sarà trasmessa mercoledì 19 settembre 2018, su Canale 5 alle 16.10. Saul fa finta di essersi appassionato di Laura per fermare e finire i suoi rapporti con Julieta, invece Prudencio decide di agire contro Larraz e raggiunge una collaborazione con il bracciante. Arriva a Puente Viejo un nuovo personaggio, Irene Campuzano, la donna che è una giornalista si presenterà a Severo, illustrandogli la ragione per cui è arrivata in paese. La donna gli riferisce che vuole interessarsi della scomparsa di suo figlio Carmelo.

Saul vuole mantenere l’impegno fatto al fratello di non immischiarsi nella relazione tra lui e Julieta. Per avere un buon risultato nel suo intento finge di essersi appassionato di Laura, l’assistente del dottor Zabaleta, convocata per medicare Prudencio appena rientrato alla Villa in condizioni gravi. Saul desidera smorzare per sempre i rapporti con Julieta però quello che raggiunge è una sceneggiata di gelosia da parte dell’Uriarte, che vuole comprendere perché e in che modo il suo ex fidanzato l’abbia così rapidamente dimenticata.

Julieta e Prudencio decidono disposarsi entro quindici giorni.  Intanto Raimundo e Alfonso sono molto impensieriti per il processo all’assassino di Mariana affinché sia aperto di nuovo. Le nuovissime informazioni provenienti da Cuba sono inquietanti e Nicolas sta facendo di tutto per procacciarsi il supporto degli avvocati migliori per bloccare la liberazione dell’uomo. Alla Villa, Francisca è molto inquieta. La Montenegro ha acconsentito a pagare i costi per le cure del figlio di Larraz, a causa di un infortunio sul lavoro però il bracciante ha rinunciato al suo sostegno. Ora la matrona ha timore di possibili vendette da parte di Graciano.

Già da qualche tempo tra i due non c’è un buon rapporto, però è la rivelazione che Larraz ha fatto, cioè che ha detto il falso sull’età del figlio ad aver fatto rovinare la situazione. Il ragazzo essendo minorenne non ha l’assicurazione e Donna Francisca corre il rischio di trovarsi in difficoltà con la legge. Prudencio, si riprende dalla caduta nel dirupo, e desidera adoperarsi per aiutare Francisca. Vede Larraz e, nel modo in cui aveva già fatto Saul, prova a convincerlo a fare una collaborazione.

Diversamente da quanto capitato con Saul, il bracciante accoglie la pace e di smettere di andare contro alla Montenegro. Infine Irene, una giornalista di talento, arriva a Puente Viejo. La donna è determinata a scoprire il mistero che circonda la scomparsa del piccolo Carmelo Santacruz. La sua intenzione è quindi intervistare il padre del bambino, per avere più particolari sul fatto. Severo pensa che l’interessamento della giornalista Irene potrebbe essere d’aiuto nelle ricerche per il ritrovamento di suo figlio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Julieta e Prudencio decidono di sposarsi entro quindici giorni. Consuelo ed Emilia non sono contente dell'affrettato matrimonio tra Julieta e Prudencio. Saul nel frattempo prova dolore in silenzio, sapendo che sta perdendo la donna che ama per sempre e dovrà vederla ogni giorno accanto a suo fratello. Intanto, a Puente Viejo arriva Irene Campuzano una giornalista di Madrid che sembra molto interessata alla scomparsa del piccolo Carmelito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!