Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 19 ottobre 2018

Nella nuova puntata della soap vedremo crescere l'interesse di Nazaria per Prudencio su insistenza di Francisca. Intanto per Nicolas la situazione diventa insostenibile.

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 19 ottobre 2018

Nella nuova puntata della soap spagnola, secondo le anticipazioni, Francisca riuscirà a convincere Nazaria a sedurre Prudencio. L’attuale marito di Julieta non riesce a stabilire un legame intimo con la moglie e questo lo getta nello sconforto. Sarà proprio Francisca a risolvere il problema con il sostegno di Nazaria. 

Nelle puntate precedenti, Francisca ha cercato di convincere Nazaria a provarci con Prudencio e la donna cederà alle sue richieste. Vedremo Nazaria avvicinarsi sempre di più al giovane e quet’ultimo non esiterà a cedere alle sue lusinghe, sotto gli occhi della moglie. Intanto Julieta continua a rifiutarlo ed è questo il motivo che spinge donna Francisca a prendere questa decisione. Nonostante l’iniziale disaccordo, Nazaria cede e Francisca avrà raggiunto il suo obiettivo. Prudencio sarà sempre più aggressivo nei confronti di Julieta e arriverà a perdere la pazienza. Julieta riuscirà a mantenere la calma e a rimanere lontano da quell’uomo viscido e al servizio di Francisca. 

Il generale Perez è giunto in paese per gestire le ricerche di Nicolas in prima persona e Raimundo sarà costretto a cambiare i piani di salvataggio. Nicolas verrà portato via dal paese, ma la domestica Fè sarà fermata dalla Guardia Civile mentre cerca di fuorviare le ricerche del generale. Francisca chiederà a Mauricio di avviare le indagini per la ricerca di Raimundo. L’uomo è sempre via da casa e la matrona inizia ad essere preoccupata sulla sua salute. Fortunatamente non sospetta dell’aiuto che Raimundo sta offrendo a Nicolas e questo agevola la sua fuga. 

Don Anselmo e Don Berengario sono sempre più preoccupati per la settimana Santa che si terrà a breve. Onesimo e Hipolito hanno deciso di restaurare la statua della Vergine e la consegneranno ai parroci. 

Le puntate della soap vanno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 16.10 ed il sabato dalle ore 15.10, con alcune puntate serali su Rete 4.

Continua a leggere su Fidelity News