Nella puntata del 19 novembre 2015 secondo le anticipazioni Il Segreto ci mostrerà Aurora in grande pericolo per via della follia di Jacinta, ormai sempre più fuori controllo. L’arrivo di Lesmes fermerà le intenzioni omicide di Jacinta ma la donna non ha intenzione di fermarsi ed è sempre più diabolica.
Candela continua a nascondere il bambino di cui si sta prendendo cura in questi giorni, mentre Donna Francisca cerca di allontanare Maria e Gonzalo. Ci riuscirà? Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto di oggi.
Abbiamo lasciato nella puntata precedente Aurora in procinto di entrare in casa di Lesmes, avendo trovato la porta aperta. Dentro, però, c’è Jacinta, che brandisce un pugnale ed è pronta a ferire a morte la giovane Castro. Per fortuna, però, arriva Lesmes, che riesce a distogliere Jacinta dai suoi propositi.
Nel parlare ad Aurora della sorella Jimena di cui dice di occuparsi, però, spenderà delle parole bellissime, che colpiranno molto Jacinta. La donna desisterà dai suoi folli piani dopo queste dichiarazioni? Lo vedremo motlo presto.
A Il Segreto vedremo Emilia ed Alfonso ricevere un pacco regalo che contiene una grande somma di denaro. Chi si cela dietro questo regalo? È stato Terence, che vuole ringraziarli in questo modo per averlo aiutato a scappare dal fratello Lewis.
Maria si reca da Candela, ma la donna avrà un modo di fare sempre motlo sospetto e non concederà alla Castaneda di poter tenere il piccolo Bruno in braccio. Maria rimarrà molto delusa da questo comportamento. Anche Conrado si recherà alla bella pasticcera di Puente Viejo e finiranno per avere un battibecc. Capiranno cosa si cela dietro al comportamento di Candela? Che cosa nasconde? Lo vedremo motlo presto nelle prossime puntate de Il Segreto.
Le puntate spagnole ci annunciano dei grandi colpi di scena a breve e parecchie morti importanti. Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni de Il Segreto e le prossime puntate in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.