Anticipazioni Il segreto puntata del 19 dicembre 2016. Bentornata Fe

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 19 dicembre 2016 annunciano il gran ritorno di Fe a Puente Viejo. Ma per un personaggio che viene, un altro forse se ne va: oggi potremmo salutare Lucas.

Anticipazioni Il segreto puntata del 19 dicembre 2016. Bentornata Fe

Le anticipazioni della puntata del 19 dicembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci raccontano che Fe farà il suo ritorno in paese, rendendo felice Mauricio che non aspettava altro in cuor suo. Lucas nel frattempo, dopo avere affrontato Sol, sarà sempre più convinto di volersene andare da Puente Viejo. Nelle ultime puntate la sorella di Severo è stata chiara sul loro rapporto, ma è ovvio che dietro ci sia Eliseo. E le ultime news su Emilia dicono che proverà a dimenticare Alfonso con Cesar.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama lunedì 19 dicembre 2016. Emilia e Cesar, nuovo amore?

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo alla separazione praticamente definitiva (almeno per il momento) tra Sol e Lucas. L’uomo spiegherà alla sua ex di voler lasciare il paese, e sarà sempre più convinto di questa sua decisione. Sarà un addio veramente amaro per la coppia.

Emilia nel frattempo inizierà ad entrare molto in confidenza con Cesar, lo sconosciuto che la aiutò a sedare gli animi alla locanda. Il feeling tra i due sarà subito evidente, tant’è che Prado ci metterà ben poco a capire che potrebbe essere l’inizio di una frequentazione più intima. La Castaneda ha già dimenticato Alfonso? E quest’ultimo come prenderà questa storia? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Telenovela Il segreto trama lunedì 19 dicembre 2016. Il piano di Francisca ed Eliseo

La trama Il segreto per l’episodio di oggi ci mette di fronte ad una situazione potenzialmente distruttiva per Severo Santacruz. Come sappiamo, Francisca ha convocato Eliseo per stringere un’alleanza finalizzata a distruggere il comune nemico, e secondo le anticipazioni delle puntate spagnole la Montenegro insisterà col marito di Sol affinché quest’ultimo avanzi pretese sugli affari di famiglia.

D’altronde Eliseo sa bene che lo stesso Severo ha reso Sol socia del biscottificio regalandole il 40% delle quote societarie. E visto che lui di fatto è suo marito, ora saranno guai per i Santacruz. Fe nel frattempo farà il suo ritorno a Puente Viejo, e la cosa rallegrerà molto Mauricio.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 19 dicembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Mauricio si era rifiutato di fare del male a Berta.

Continua a leggere su Fidelity News