Nella puntata del 18 marzo 2016 le anticipazioni della soap Il Segreto, in onda ogni giorno su Canale 5, ci raccontano i tanti dubbi di Bosco che deve convivere con i sentimenti contrastanti che prova ma anche la preoccupaizone di Gonzalo nei confronti della sorella Aurora. Che cosa farà? Cosa deciderà di fare Gonzalo? Bosco ama Ines?
Scopriamo nel dettaglio cosa ci attende nella puntata di oggi de Il Segreto.
Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata 18 marzo 2016: il tormento di Bosco
Oggi a Il Segreto Bosco, nonostante per lui sia stato un atto del tutto spontaneo quello di salvare la bella Ines dalle grinfie del maligno e perfido Placido, dopo aver mostrato una certa tenerezza nei confronti della ragazza, cerca di mantenere le distanze da lei. E’ infatti ancora forte la delusione che ha avuto per essere stato tradito, ma continua dentro di se ad amare Ines, e tutto questo non contribuisce di più alla sua confusione: nutre sentimenti contrastanti come amore e disprezzo.
Il Segreto anticipazioni, puntata di venerdì 18-3-2016: cosa vuole Ramona?
Passiamo ora a Dolores e Ramona. Stando alle anticipazioni delle puntate spagnole, Dolores non ha gradito il ritorno di Ramona a Puente Viejo, in quanto le due donne sono da sempre rivali in qualunque cosa facciano. La donna ha affittato una stanza alla locanda ma, cosa alquanto strana, non ha pagato all’ingresso, il che rende Quintina molto sospettosa, facendole credere che sta nascondendo certamente qualcosa.
Ramona ha sentito Dolores parlare male di lei; la moglie del sindaco si è sentita umiliata dalla presenza della donna a tal punto da chiedere l’intercessione del marito che non ha potuto far nulla e lei ha dovuto fare di tutto per mostrarsi superiore.
Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 18 marzo 2016: ansie e preoccupazioni
Le ultime anticipazioni riguardano le ansie e le preoccupazioni che attanagliano alcune delle figure femminili. Partiamo da Aurora che, dopo aver somministrato a Don Anselmo un farmaco sbagliato, si inizia a comportare in modo strato, insospettendo Gonzalo, preoccupato per la sorella. Anche Emilia sta vivendo qualche timore, infatti non riceve da tempo notizie su Raimundo; la cosa colpisce molto Matias che, una volta rientrato alla locanda, prega affinché Raimundo stia bene.
Cosa succederà? Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, ha in serbo per noi una serie di colpi di scena davvero interessanti che vedremo nelle prossime puntate di questa avvincente soap spagnola sempre più seguita. Il Segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.20 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali.