Anticipazioni Il segreto puntata del 18 luglio 2016. Bosco va a vivere con Aurora!

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 18 luglio 2016 spiegano che Bosco, dopo aver fatto tappa alla tenuta di Severo, si ricongiungerà ad Aurora ad El Jaral. Ma le sorprese non finiscono qui.

Anticipazioni Il segreto puntata del 18 luglio 2016. Bosco va a vivere con Aurora!

Le anticipazioni della puntata del 18 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che ci sarà un grande terremoto nell’organigramma delle famiglie di Puente Viejo dopo quando avvenuto nelle ultime puntate: Bosco ha infatti abbandonato villa Montenegro in seguito alla litigata con Francisca, e dopo la breve tappa a casa di Severo se ne andrà ad El Jaral da sua sorella. Le ultime news però sono scottanti in merito, perché nello stesso posto finirà col presentarsi anche Ines: che succederà ora?

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama lunedì 18 luglio 2016. Una convivenza difficile

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo ad un vero e proprio smottamento su vastissima scala per quel che concerne la composizione di famiglie ed alleanze a Puente Viejo: Bosco, dopo aver scoperto il tradimento di Francisca, si era recato da Severo Santacruz insieme ad Amalia. Ma la convivenza presso la Quinta si rivelerà tutt’altro che facile per i due.

Le anticipazioni delle puntate spagnole raccontano infatti che la nuova situazione riserverà non pochi problemi ai due coniugi, mentre nel frattempo la stessa Aurora farà visita a Francisca per chiederle di Bosco. La matrona si rifiuterà però di dirgli dove sia il fratello, tant’è che solo l’intervento di Fe consentirà alla Castro di scoprire che l’uomo che cerca si è recato da Severo Santacruz. A quel punto, forte di quell’indicazione, Aurora si affretterà a raggiungerlo.

Telenovela Il segreto trama lunedì 18 luglio 2016. Bosco va ad El Jaral

La trama Il segreto per l’episodio di oggi è quasi tutta incentrata sulle vicissitudini dei due fratelli “ritrovatisi” dopo anni di silenzi e bugie: Aurora non starà più nella pelle, e dichiarerà a gran voce che non lascerà casa di Severo fino a quando non gli verrà concesso di parlare con Bosco. Una volta ottenuta questa possibilità, la ragazza lo inviterà a vivere con lei ad El Jaral, dove verrà accolto come uno di famiglia.

Beltran nel frattempo continua a stare male, tant’è che Bosco stesso sarà costretto ad andare a cercare Ines; ma quest’ultima, come sappiamo, ha anch’ella abbandonato villa Montenegro. Dove si recherà dunque? Ovviamente ad El Jaral: e Candela nel vederla riapparire rimarrà attonita. Che succederà ora tra Ines e Bosco? Nelle prossime puntate ci saranno sicuramente altre sorprese, e forse, ci sarà anche il modo di chiarire le troppe questioni lasciate in sospeso.

Emilia in tutto ciò sarà estremamente preoccupata per le sorti del padre, e gli racconterà tutto quanto ordito da Francisca ai danni di Bosco ed Aurora, ma Raimundo sarà irremovibile: è ancora convinto che Francisca Montenegro in fondo abbia un buon cuore e si sia trattato solamente di un malinteso.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 18 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Bosco, dopo aver litigato con la nonna, era riparato alla Quinta ed anche Ines aveva abbandonato villa Montenegro.

Continua a leggere su Fidelity News