Nella puntata di lunedì 16 novembre 2015 a Il Segreto le anticipazioni ci mostrano Candela sempre più fredda e impassibile di fronte alle vicende dei figli di Tristan, Gonzalo ed Aurora.
Noi sappiamo che la bella pasticcera di Puente Viejo nasconde parecchi misteri. È proprio lei, infatti, a nascondere la piccola Esperanza ma a tutti farà credere di occuparsi del piccolo Bruno. Don Anselmo continua a voler tenere una messa celebrativa per l’anima della piccola Esperanza ma Maria non riesce ad arrendersi al fatto che la sua bambina sia morta. Che cosa farà quindi? Vediamo nel dettaglio cosa c i aspetta nella puntata di oggi.
A Il Segreto vedremo Candela sempre più disperata piangere a dirotto per quello che sta succedendo nella sua vita. Da una stanza della sua casa si sente un pianto di bambino. Di chi si tratta? Del piccolo Bruno o della bambina di Maria e Gonzalo? Vedremo presto cosa succederà.
Tutti intanto a Puente Viejo credono che Esperanza sia morta e per questo Don Anselmo da tempo spinge affinché venga celebrata una messa per l’anima della bambina, peraltro ancora non battezzata. Maria, però, non riesce a credere che tutti pensino che la sua bambina è morta e proprio per questo si opporrà a questa idea. Che cosa decide di fare?
A casa di Lesmes, come abbiamo visto nelle scorse puntate, è arrivata Jacinta, fuggita dal manicomio nel quale si trovava. Proprio per questo Lesmes passa tantissimo tempo in casa ed Aurora diventerà molto curiosa quando scoprirà che la sorella del medico di Puente Viejo è in città. Che cosa deciderà di fare?
Intanto vi anticipiamo che Lesmes sta preparando un potentissimo veleno con il quale Jacinta vuole avvelenare Aurora Castro. Cosa farà Lesmes Colmenar? Avvelenerà davvero Aurora? Lo vedremo motlo presto.
Gonzalo si reca a casa di Candela per convincerla a tornare a El Jaral ma la bella pasticcera lo caccerà via in malo modo dicendo che adesso deve iniziare ad occuparsi solo di se stessa. Che cosa succederà? Candela sta tramando qualcosa, ma qualcuno si accorgerà di quello che sta nascondendo? Lo vedremo molto presto.
Il Segreto torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato e quelli serali del venerdì e della domenica.