Anticipazioni Il segreto puntata del 14 marzo 2016. Ines e Bosco, è finita

Le anticipazioni della puntata del 14 marzo 2016 della telenovela Il segreto si concentrano su Maria e Gonzalo: i due sono ormai prossimi a partire per Cuba. E Nicolas nasconde qualcosa.

Anticipazioni Il segreto puntata del 14 marzo 2016. Ines e Bosco, è finita

Le anticipazioni della puntata del 14 marzo 2016 della soap Il segreto, in onda sempre su Canale 5, riguardano la partenza ormai prossima per Cuba di Maria e Gonzalo, dopo che nelle ultime puntate l’uomo aveva manifestato il desiderio di incontrare Pilar personalmente. Intanto il piano di Francisca per separare Ines e Bosco sembra essere riuscito perfettamente, e Nicolas nasconde qualcosa a sua moglie.

Ecco ciò che succederà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama lunedì 14 marzo 2016. Ines e Bosco, è finita

Nella puntata di oggi de Il segreto vedremo Bosco rifiutare le spiegazioni di Ines: il nipote della Montenegro non vuole nemmeno ascoltare ciò che lei ha da dire in merito alle accuse di Placido. Ciò che avevamo visto nell’ultima puntata è dunque confermato: Francisca trionfa, almeno per ora. Nei prossimi episodi sapremo se la sua vittoria sarà destinata a durare.

Intanto le ultime news suggeriscono che Bosco sia l’unico a non capire che ci sia qualcosa di strano in tutta quella storia: non solo Candela, che ha assistito alla scena, ma anche gli altri abitanti di Puente Viejo hanno fiutato lo zampino della Montenegro. Ma le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano che il giovane ha ancora troppa fiducia nella nonna per pensare che possa tramare contro di lui, e questo pensiero non lo sfiorerà nemmeno.

Telenovela Il segreto, trama lunedì 14 marzo 2016. Nicolas nasconde qualcosa

La trama Il segreto prosegue con le vicende di Gonzalo e Maria, in procinto di partire per Cuba allo scopo di incontrare Pilar, l’ex di Tristan. La donna è entrata nella telenovela di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo) come un fulmine a ciel sereno, sconvolgendo le vite degli eredi del capitano scomparso.

Tuttavia Rosario disapproverà la scelta, così come Candela: ad entrambi sembra chiaro che Esperanza stia male. La trama della soap Il segreto procede dunque con i retroscena relativi alla famiglia di Nicolas: il giovane sembra entusiasta di sposare Mariana, ma ha sempre fatto di tutto per tenerle nascosti i propri parenti. Ed anche oggi la minestra sarà sempre quella: quando lei alluderà alla famiglia di lui, Nicolas farà il vago. Cosa nasconde?

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 14 marzo 2016 si concludono qui. Continuate a seguire gli spoiler della soap spagnola per rimanere sempre aggiornati sugli accadimenti di Puente Viejo.

Continua a leggere su Fidelity News