Le anticipazioni della puntata del 14 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che Bosco è su tutte le furie: dopo aver scoperto di essere il fratello di Aurora e Gonzalo grazie ai nei sul corpo di Beltran, ora scaglierà la sua furia contro la nonna Francisca Montenegro, colpevole a suo dire di averlo tradito per averlo messo contro i suoi stessi familiari, senza mai dirgli nulla sulle sue vere origini. Intanto Severo aiuterà Amalia.
Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.
Soap Il segreto trama giovedì 14 luglio 2016. Resa dei conti
Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo alle sfuriate di Bosco, decisamente inviperito in seguito alla scoperta avvenuta nell’episodio precedente. Le ultime news ci dicono infatti che l’uomo è arrabbiato come non mai, e per una volta con la persona giusta: Francisca Montenegro.
Nelle ultime puntate il comportamento della donna nei suoi confronti era stato sempre più affettuoso all’apparenza, tant’è che l’aveva addirittura nominato suo erede universale, ma Bosco ora capirà che Francisca l’ha fatto solamente perché era consapevole che lui fosse realmente suo nipote. Alle domande dell’uomo, la matrona di Puente Viejo andrà in difficoltà: alla fine lui se ne andrà, lasciandola sola tra le lacrime e lo sconforto nell’austera villa Montenegro.
Telenovela Il segreto trama giovedì 14 luglio 2016. Severo aiuta Amalia
La trama Il segreto per l’episodio di oggi tratteggia anche la nuova alleanza stipulata tra Severo e Amalia, entrambi nemici di Francisca: le anticipazioni delle puntate spagnole raccontano che il ricco possidente offrirà alla moglie di Bosco appoggio incondizionato, essendo disposto a qualsiasi cosa pur di distruggere la Montenegro. Lo stesso Bosco raggiungerà poi la consorte in seguito alla lite con la nonna.
Carmelo nel frattempo è arrivato a capire le reali intenzioni di Sabina, della quale si era invaghito, sebbene lei sembrasse dedicare attenzioni solo a Severo: il suo fine era quello di sedurre entrambi per metterli l’uno contro l’altro, e una volta scoperto il suo gioco, verrà cacciata e si rifugerà a villa Montenegro. La situazione è sempre più tesa dunque, e nelle prossime puntate potrebbero arrivare altri colpi di scena.
Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 14 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Bosco, dopo aver scoperto le sue vere origini, si era recato da Francisca per affrontarla una volta per tutte.