Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 13 marzo 2017

Una nuova puntata della soap Il Segreto andrà in onda il 13 marzo 2017 su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Matias non riuscirà più a mantenere il segreto che si cela dietro l'attentato di Munia.

Televisione
Pubblicato il 12 marzo 2017, alle ore 22:27

Mi piace
11
0
Anticipazioni Il Segreto: puntata del 13 marzo 2017
Pubblicità

Nella nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda il 13 marzo, secondo le anticipazioni, arriverà a Puente Viejo una nuovo personaggio. Il suo nome è Mencia Ruiz e il suo compito sarà quello di pubblicizzare i prodotti che Severo vende nella sua azienda.

Del suo arrivo sono molto entusiaste Candela e Sol, che sperano in un avvicinamento tra Mencia e Carmelo. Le due donne ritengono che abbia le caratteristiche perfette per diventare la sua compagna e pensano a come potrrebbero farli incontrare in intimità.

Beatriz riceverà dei cioccolatini da uno sconosciuto, mentre Francisca deciderà di partire per Madrid. Francisca chiederà a Fè di accompagnarla e la domestica accetterà senza pensarci, cogliendo l’occasione per passare del tempo con il suo adorato Mauricio.

La situazione cambierà quando Fè verrà a sapere che Mauricio non andrà a Madrid con loro e farà di tutto per declinare l’offerta della sua padrona. La domestica è a conoscenza del rischio che corre nel rifiutare un invito del genere dalla sua padrona, ma non ha nessuna intenzione di partire con lei.

Intanto Matias non riuscirà più a tenersi dentro tutto quello che ha scoperto riguardo l’attentato a Munia. Il ragazzo confesserà ad Alfonso che Rafaela fa parte di un gruppo di anarchici ed è coinvolta nell’attentato che ha portato al ferimento e alla scampata morte del nonno Raimundo. Matias confesserà di essersi innamorato di Rafaela, ed Emilia cercherà di convincerlo a scrivere a Prado per confessare questo suo interesse per un’altra donna.

Per continuare a seguire “Il Segreto” sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 16.20.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Il povero Matias non riesce a vivere un momento di serenità. Dopo la paura per l'attentato a Munia che ha messo a repentaglio la vita di suo nonno, si trova a dover fare i conti con la donna stessa che lo ha provocato. La partenza di Prado ha sconvolto la sua vita ed ora deve trovare il coraggio di affrontarla e rivelare l'interesse nei confronti di Rafaela.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!