Anticipazioni Il segreto puntata del 13 maggio 2016. Quintina sta sempre peggio

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 13 maggio 2016 ci mostrano che Amalia farà una sconvolgente rivelazione: è rimasta incinta! In realtà però il figlio che aspetta non è il suo.

Anticipazioni Il segreto puntata del 13 maggio 2016. Quintina sta sempre peggio

Le anticipazioni della puntata del 13 maggio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci mostrano che Amalia avrà una rivelazione da fare: si tratterà di una notizia scottante che lascerà tutti con il fiato sospeso, ma che nasconderà in realtà un oscuro ed inconfessabile segreto. La moglie di Bosco dichiarerà infatti di essere incinta, ma le ultime news confermano che la realtà dei fatti sarà molto più torbida.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama venerdì 13 maggio 2016. Amalia è incinta?

Nella puntata della soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo), assisteremo al sordido piano di Amalia che, sorprendendo tutti, dichiarerà di essere rimasta incinta di Bosco. La notizia sarà eclatante, com’è lecito aspettarsi, ma servirà alla ragazza per nascondere un segreto terribile.

Il bambino che Amalia ha dichiarato di aspettare infatti non è il suo, bensì quello di Ines, incinta proprio di suo marito. La moglie di Bosco ha infatti pianificato di rapirlo non appena la giovane cameriera avrà partorito, per sottrarglielo e crescerlo come suo. Il suo perfido piano andrà in porto? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Telenovela Il segreto, trama venerdì 13 maggio 2016. Aurora non migliora

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che Aurora continuerà a non dare segni di miglioramento. L’illusione generata dall’apparente felicità mostrata dalla ragazza nel sentire i canti natalizi si rivelerà infatti un fuoco di paglia, e sarà chiaro che le sue condizioni sono in realtà ancora disastrate.

Quando sarà ora di fare i consueti esercizi insieme a Lucas infatti, le anticipazioni delle puntate spagnole ci mostrano che la giovane Castro sembrerà ancora distantissima, in stato praticamente catatonico, ed arriverà addirittura a rifiutarsi di ascoltare lo stesso Lucas. Che la sua situazione mentale sia oramai irrimediabilmente compromessa a causa di quanto subito in manicomio nelle ultime puntate?

Nel frattempo anche Quintina avrà grosse difficoltà a riprendersi dall’incidente, ed Hipolito tenterà di distrarla con una vacanza a Soria. Brutte notizie in arrivo anche per gli altri abitanti di Puente Viejo: i membri del coro sembrano essere spariti nel nulla, e ciò potrebbe compromettere l’esibizione.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 13 maggio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto che Maria si era ostinata a rimanere nella villa nonostante Tristan abbia iniziato a mangiare la foglia, e che Severo è deciso a vendicarsi di Francisca Montenegro.

Continua a leggere su Fidelity News