Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento della soap opera firmata dalla scrittrice Aurora Guerra “Il Segreto“, che andrà in onda in prima visione tv martedì 12 Settembre 2017 alle 16,10 su Canale 5, dove i telespettatori potranno assistere alle nuove intricate vicende e colpi di scena che accadranno agli abitanti di Puente Viejo.
Le anticipazioni della puntata del 12 Settembre de “Il Segreto” svelano che Raimundo è profondamente addolorato e sconvolto per la carcerazione della figlia Emilia – che si è dichiarata colpevole per la morte di Sol – , e per trovare una soluzione va da Francisca. La donna cerca di tendere a Raimundo l’ennesima trappola, invitandolo a far leva sulla sua posizione e sul suo potere in città per far scarcerare Emilia.
L’uomo non cede al suggerimento di Francisca, capendo le reali intenzioni della donna, e tra i due scoppia l’ennesimo litigio. Nel mentre che Francisca e Raimundo chiariscono le loro posizioni, Camila accusa un malore. Hernando, preoccupato per l’improvviso mancamento della moglie, decide di convocare il dottor Moliner, che dopo aver visitato la donna esprime il suo parere medico.
Secondo Lucas, Camila non ha niente di grave, ma si è indebolita a causa di un temporaneo momento di forte stress che la donna con tutta evidenza sta soffrendo. Sono stati tanti, infatti, gli eventi che la moglie di Hernando ha dovuto subire e vivere negli ultimi tempi, situazioni che hanno messo a dura prova le sue emozioni e i suoi nervi.
Gli spoiler della puntata del 12 Settembre de “Il Segreto” rivelano, inoltre, che Lucas ed Alfonso avranno un incontro, durante il quale l’uomo avrà la possibilità di capire che sia lui che la moglie Emilia sono del tutto estranei alla morte di Sol. Nel frattempo, Adela ed Ulpiano vanno via da Puente Viejo, ad accorgersi della loro assenza sarà Carmelo.
Anche Gracia sarà colpita da un lieve malore, motivo per cui Dolores pensa già che presto il suo sogno di diventare nonna si realizzerà.