Anticipazioni Il segreto puntata del 12 settembre 2016. Il declino di Francisca

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 12 settembre 2016 mostrano che Severo farà di tutto pur di tirare fuori Sol dal bordello, mentre Francisca è davvero sull'orlo del declino.

Anticipazioni Il segreto puntata del 12 settembre 2016. Il declino di Francisca

Le anticipazioni della puntata del 12 settembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, confermano che Severo Santacruz non intende darsi per vinto, e farà di tutto per portare Sol lontana dalla casa di piacere. Nel frattempo le ultime news ci regalano una Francisca sempre più in disgrazia: la matrona nelle ultime puntate è finita in una spirale discendente dalla quale ora sembra veramente difficile uscire. E che fine ha fatto Hipolito?

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama lunedì 12 settembre 2016. Severo e Sol: sforzi vani?

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Severo organizzerà un piano per riuscire a portare Sol lontana dal bordello: dopo aver ritrovato la sorella, il Santacruz non intende rassegnarsi a perderla di nuovo.

Così l’uomo contatterà l’investigatore Berenguer ed i due organizzeranno una retata nella casa di piacere di Eliseo, strappando finalmente la ragazza da quel destino. Tuttavia una volta svegliatasi, Sol non apprezzerà gli sforzi del fratello e anzi, tenterà addirittura di fuggire da lui! Ma per quale ragione lo odia così tanto? Forse nelle prossime puntate ci verrà spiegato.

Telenovela Il segreto trama lunedì 12 settembre 2016. Francisca è a terra

La trama Il segreto per l’episodio di oggi spiega che Francisca Montenegro è entrata in una fase di declino totale: ai guai finanziari sembrano essersi aggiunti quelli con la giustizia, dal momento che a Puente Viejo si vocifera addirittura che la donna abbia tradito la nazione. Peraltro quando lei si rifiuterà di finanziare i lavori per ristrutturare il tetto della chiesa, Severo sarà ben lieto di farlo al suo posto, e ciò non gioverà certo alla reputazione della matrona.

Nel frattempo Mauricio tenterà di corteggiare Fe, apparentemente senza troppo successo, mentre dall’altra parte saranno addirittura due le donne che sgomiteranno per contendersi le attenzioni del capomastro: stiamo parlando di Ramona e Griselda. Tuttavia i suoi occhi sono solo per la bella domestica.

L’ultimo colpo di scena è però rappresentato dall’improvvisa sparizione di Hipolito: le anticipazioni delle puntate spagnole dicono che il Miranar farà perdere le sue tracce mandando in apprensione Gracia, la quale ormai è letteralmente persa per lui.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 12 settembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto Severo organizzare la retata al bordello, e Matias sempre più sconsolato per la questione di Prado.

Continua a leggere su Fidelity News