Anticipazioni Il segreto puntata del 12 luglio 2016. Puente Viejo è in lutto

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 12 luglio 2016 riguardano la giornata di lutto che si vivrà a Puente Viejo, con i funerali di Conrado, ucciso per salvare Aurora da Alicia.

Anticipazioni Il segreto puntata del 12 luglio 2016. Puente Viejo è in lutto

Le anticipazioni della puntata del 12 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che l’intera Puente Viejo sarà in lutto in occasione dei funerali di Conrado. Quanto promesso da Alicia nelle ultime puntate è diventato realtà: la donna l’avrebbe fatta pagare ad Aurora anche a costo della vita, e così è stato, anche se a finire male non è stata la Castro bensì il suo fidanzato. Intanto secondo le ultime news Severo Santacruz, preoccupato per Beltran, consiglierà ad Amalia di rivolgersi proprio ad Aurora per far visitare il piccolo.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama martedì 12 luglio 2016. I funerali di Conrado

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo ad un altro funerale, stavolta sarà il turno di Conrado, ammazzato da Alicia nell’ultima puntata per aver tentato (riuscendoci) di salvare Aurora.

La ragazza è distrutta dalla morte del fidanzato, e dopo la terribile esperienza del manicomio, ora dovrà fare i conti con la perdita di quello che è sempre stato il suo grande amore. La soap spagnola ha messo a dura prova la ragazza in questa stagione, ma anche in questo caso la figlia di Pepa non sarà sola: Lucas rimarrà al suo fianco per offrirle conforto nel momento più buio. Con la morte del geologo, ci sarà una seconda occasione per loro nelle prossime puntate?

Telenovela Il segreto trama martedì 12 luglio 2016. Svelato il segreto di Bosco

La trama Il segreto per l’episodio di oggi spiega che Amalia, oramai convinta del fatto che Severo Santacruz voglia eliminare Francisca dalla circolazione, inizierà a fidarsi davvero di lui, secondo il vecchio adagio: “Il nemico del mio nemico è mio amico“. Severo le spieghierà dunque i dettagli dell’attentato ai suoi danni, consigliandole inoltre di portare il piccolo Beltran da Aurora per valutare le sue condizioni.

Ma sarà proprio in quest’occasione, durante la visita, che grazie al bambino verrà finalmente fatta luce sulle vere origini di Bosco. Intanto le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano anche che Hypolito, ancora provato dalla scomparsa di Quintina, deciderà di intraprendere la carriera di barbiere, mentre Matias si prenderà una cotta per Gracia.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 12 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Alicia aveva messo in atto la sua vendetta contro Aurora, finendo con l’uccidere Conrado e perdere ella stessa la vita.

Continua a leggere su Fidelity News