Le anticipazioni della puntata del 10 novembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, spiegano che per Alfonso arriverà il momento della vera tempesta: nelle ultime puntate sembrava che la crisi matrimoniale potesse rientrare, ma ora Benedicto si rifarà presente per chiedere soldi in cambio del silenzio. Le anticipazioni delle puntate spagnole preannunciano inoltre un attentato potenzialmente catastrofico alla casa di Severo. Neanche a doverlo specificare, sarà opera di Arsenio Peralta.
Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.
Soap Il segreto trama giovedì 10 novembre 2016. Alfonso ricattato
Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Benedicto giungerà nella locanda gestita da Alfonso ed Emilia per estorcere denaro al Castaneda. Qualora quest’ultimo si rifiutasse di pagare, il criminale rivelerà tutti i retroscena della relazione clandestina con Hortensia.
Nonostante le resistenze iniziali, alla fine Alfonso cederà e deciderà di sottostare al ricatto. Ovviamente si tratta solo dell’inizio del problema: le ultime news chiariscono che Benedicto, ora che ha trovato la sua gallina dalle uova d’oro, non avrà alcuna intenzione di lasciarsela scappare. E nelle prossime puntate continuerà a chiedere sempre di più.
Telenovela Il segreto trama giovedì 10 novembre 2016. Attentato a Severo
La trama Il segreto per l’episodio di oggi non offre buone notizie neanche a Bosco, Mauricio e Raimundo. I tre proveranno a catturare Feliciano per farsi rivelare dove sia segregata Francisca, ma nella lotta il sequestratore cadrà battendo la testa su una pietra, per poi morire portando con sé l’ubicazione del luogo di cattività della Montenegro.
Non c’è pace nemmeno per Severo, il quale sembrava essere riuscito a liberarsi di Arsenio Peralta. In realtà abbiamo già visto che così non è stato, ed ora il truffatore si infilerà in casa del Santacruz aggredendo Candela ed appiccando un incendio. Fortunatamente nessuno si farà male, e sarà l’occasione buona per una dichiarazione d’amore.
La conclusione è tutta per Lucas, e la notizia – già anticipata in precedenza – è terribile: l’autopsia su Casemiro chiarirà che il piccolo morì avvelenato, ed a questo punto per il medico le accuse di omicidio si faranno concrete.
Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 10 novembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Lucas aveva provato a parlare a Rosalia, mentre Arsenio aveva iniziato a progettare l’attentato.