Anticipazioni Il Segreto: puntata del 10 agosto 2016. Raimundo ritorna

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa oggi, mercoledì 10 agosto 2016, vedremo che Raimundo non partirà da Puente Viejo, come aveva fatto credere, bensì ritornerà alla Villa per stare con Francisca. Ines confessa la verità a Bosco.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 10 agosto 2016. Raimundo ritorna

L’amore che lega Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro non può finire, i due, difatti, si amavano fin da giovani e dopo tanti fatti sconvolgenti che li volevano separare, sono riusciti sempre a stare insieme.

L’opposizione della figlia Emilia, in seguito alle tragiche rivelazioni di Severo, hanno messo a rischio la relazione tra Raimundo e Francisca. Eppure Raimundo, che era pronto a partire, cambierà idea e Fe annuncerà l’arrivo dell’uomo alla Villa. Francisca crederà che Raimundo voglia dirle addio prima di partire da Puente Viejo, ma lui le mostrerà il biglietto del treno strappato e le confesserà che è tornato per restare con lei alla Villa.

Emilia e Alfonso scopriranno che Raimundo non è partito e che è andato da Francisca. Emilia non riuscirà a darsi pace pensando che il padre l’ha imbrogliata nel modo peggiore.

Aurora rivelerà a Candela che l’incontro con Piedad le ha fatto bene e che crede che sia possibile realizzare tutto ciò che vuole, basta impegnarsi. Nel frattempo Dolores cercherà di infamare Raimundo agli occhi di Pedro, ma l’uomo è distratto perché pensa a Hipolito e sul suo avvicinamento a Gracia, pur essendo ancora sposato con Quintina: Dolores sostiene di non avere dubbi a riguardo.

Bosco e Amalia faranno una passeggiata e incontreranno per caso Francisca, che provocherà Amalia alludendo al fatto che non sono più partiti per Madrid: Amalia le risponderà energicamente innescando uno scontro verbale con Francisca e sostenendo che presto la donna perderà tutto quello che ha realizzato con l’imbroglio.

Bosco e Ines avranno una conversazione alquanto accesa, Bosco chiederà a Ines qual è la verità che la donna vuole rivelargli. Ines parlerà della sua gravidanza, ma Bosco subito le risponderà che gli dispiace per la bambina nata morta, figlia di Placido. Ines invece gli confesserà che la bambina era sua figlia. Bosco all’inizio non crederà alle parole udite, ma Ines gli spiegherà che il timore che Bosco non la amasse più l’ha portata a mentire e gli ripeterà che la bambina era sua figlia.

Bosco confiderà ad Aurora che non si sente sereno con Amalia. Aurora, nel frattempo, ha tenuto nascosto a Lucas che ha accettato la proposta di Piedad di partecipare all’assegnazione di una borsa di studio in medicina. Aurora inizierà a fare delle ricerche per i suoi studi ma, accorgendosi di non riuscire a terminarle, chiederà aiuto a Lucas. Il giovane, innamorato di Aurora, accetterà di aiutarla.

Continua a leggere su Fidelity News