Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda il 1° Settembre, secondo le anticipazioni, la storia d’amore tra Beatriz e Matias sembra essersi conclusa definitivamente, a causa dell’arrivo in paese di un nuovo personaggio. Il suo nome è Ismael che ha fin da subito attirato l’attenzione della piccola Beatriz, profondamente grata al ragazzo per averle salvato la vita. Camila ed Hernando, attuali tutori della ragazza rimasta senza la sua famiglia in seguito all’incendio, decidono di invitarlo a cena per ringraziarlo e Matias non la prende molto bene.
Beatriz si mostra molto interessata al giovane Ismael e Matias non riesce a farsene una ragione. Il ragazzo sospetta che Ismael nasconda qualcosa e i suoi dubbi vengono alimentati dalla gelosia per l’interesse di Beatriz. Ismael nasconde un segreto? Beatriz tradirà il suo amato Matias?
Intanto il rapporto tra donna Francisca e Raimundo non procede per il verso giusto. Raimundo decide di organizzare una riunione per capire come gestire al meglio il paese, ma compie un passo falso non invitando Francisca. Le anticipazioni svelano che la vendetta sarà subito servita e Francisca cercherà di far saltare l’incontro.
Lucas ha ricevuto una proposta di lavoro da Madrid e decide di partire per iniziare questa nuova avventura. A gettare Lucas nello sconforto totale è l’improvvisa decisione di Sol di non seguirlo,con l’intento di stare accanto a Candela. A questo punto sarà Lucas a prendere in mano la situazione, cercando di convincerla attraverso l’aiuto di Severo, fratello di Sol.
La sua risposta alla richiesta di aiuto lascerà Lucas senza parole. Severo,infatti, non ha nessuna intenzione di intromettersi nella vicenda a causa dei già numerosi problemi con la moglie Candela. Riuscirà Lucas a farle cambiare idea? La loro storia è arrivata al capolinea?
Per continuare a seguire la soap “Il Segreto” sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì alla domenica, dalle ore 18.45.