Iscriviti

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 1° febbraio 2018

L'amore che provano Matias e Beatriz sembra non essere mai svanito. I due giovani vengono continuamente messi alla prova e Matias rischia di cadere in tentazione ancora una volta.

Televisione
Pubblicato il 31 gennaio 2018, alle ore 15:34

Mi piace
4
0
Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 1° febbraio 2018

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda giovedi 1 febbraio, secondo le anticipazioni, Matias si avvicinerà nuovamente a Beatriz. Tra i due la passione li mette sempre nei guai, ed il loro ultimo incontro ha smosso qualcosa. Matias riesce a mantenere la fermezza, pensando a Marcela, ma il desiderio di Beatriz potrebbe indurlo in tentazione ancora una volta. I due giovani non riescono ad allontanarsi una volta per tutte e Matias rischia di veder sfumare la sua storia d’amore con Marcela.

Mentre Matias cerca di contenere la forte attrazione verso di lei, Beatriz decide di scrivergli una lettera. Beatriz sembra non dare peso alla fidanzata del ragazzo ed è convinta che anche lui provi amore per lei, ma lo nasconde per paura. Tutto questo accade mentre Marcela lavora alla locanda e cerca di imparare velocemente il mestiere. Il lavoro procede bene anche se non si mostra portata per questo tipo di mansione. I clienti inizieranno a risentirne e la ragazza potrebbe perdere il lavoro a breve.

Intanto Adela è tornata in paese e ha deciso di continuare la storia d’amore con Carmelo. Nella puntata precedente , Adela era pronta per partire lontano da Puente Viejo. Ad un certo punto ha deciso di tornare indietro e ha capito quali sono i suoi sentimenti per Carmelo. La coppia continua, quindi, a godersi la vita di coppia e a breve potremmo vederli convolare a nozze.

A destare scompiglio nel piccolo paesino sarà la figura di Perfecto. L’uomo è arrivato da poco tempo a Puente Viejo e ha intrapreso la carriera di esattore delle tasse, sotto il vigile controllo di Onesimo. Ha cambiato completamente modo di approcciarsi ed è passato dall’essere un uomo garbato ad uno spietato e severo che ha come primo obiettivo il proprio lavoro, mettendo da parte il legame che ha instaurato in precedenza con i cittadini.

Per continuare a seguire la soap sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.30.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Per Adela è giunto il momento di andare alla ricerca della felicità. La donna era convinta di trovarla al di fuori del paesino, ma ha capito in tempo l'enorme valore che ha per lei Carmelo. L'uomo la rende felice ed ha preso una delle decisioni più importanti e giuste della sua vita. La stessa sicurezza non hanno Matias e Marcela, che si vedono continuamente messi in discussione dalla presenza di Beatriz. Quest'ultima non riesce a dimenticare Matias e cerca in svariati modi di riconquistarlo ormai da tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!