Anticipazioni Il Segreto: puntata del 1 febbraio 2016. Micaela minaccia Mariana

In questa puntata de Il Segreto assisteremo al tentativo, messo in atto da Bernarda, di uccidere Bosco. Pericoli imminenti per Mariana che viene minacciata da Micaela per questioni legate al suo passato

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 1 febbraio 2016. Micaela minaccia Mariana

L’appuntamento con le anticipazioni Il Segreto ritorna puntuale come sempre e ci racconta la trama della soap spagnola più seguita del momento.

Nella puntata di Lunedì 1 febbraio 2016, che andrà in onda alle 16:20 sempre su Canale 5, ad Il Segreto vedremo le intenzioni violente di Bernarda che sta meditando di uccidere Bosco.

Anche Mariana non sta vivendo un buon momento. Infatti, verrà minacciata palesemente da Micaela. Il futuro della moglie di Nicolas ha in serbo dei pericoli?

Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Trama Il segreto, 1 febbraio 2016: Bernarda vuole uccidere Bosco

Bernarda, fin da quando Bosco ha fatto la sua comparsa in paese, ha sempre pensato che l’uomo potesse costituire una minaccia ai suoi piani. Tale sospetto è stato confermato dalla notizia che il ragazzo è il nipote di Donna Francisca.

Stando alle anticipazioni Il Segreto, che ci svelano in anteprima cosa accadrà in questa telenovela spagnola, Bernarda frugherà tra i documenti della Montenegro e scoprirà che la donna ha destinato tutta la sua eredità proprio a Bosco.

Si tratta, dunque, di un avversario scomodo che va eliminato e proverà ad ucciderlo: cercherà infatti di buttarlo giù dalla finestra, ma non ci riuscirà.

Anticipazioni Il Segreto: trama del 1-2-2016: Mariana viene minacciata

Nella puntata di oggi, ad Il Segreto vedremo Micaela che con fare sospetto e misterioso giunge alla locanda di Emilia, minacciando palesemente Mariana. I motivi di tali minacce sembrano essere legati al passato.

Infatti, la donna è la madre di Cristina, la ragazza morta nello stesso carcere in cui si trovava Mariana. Riuscirà a difendersi dall‘imminente pericolo che la attende?

Francisca, nel frattempo, deve difendersi dalle accuse di Candela e tenta di convincere anche Ines della sua innocenza. Maria invita laa ragazza a lasciare la villa, ma quest’ultima non accetterà il consiglio. La Montenegro, intanto, si prepara a vendicarsi di Candela!

Continua a leggere su Fidelity News