Le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 Settembre della soap opera spagnola “Il Segreto” – in onda dalle 16,20 su Canale 5, prima del programma di intrattenimento condotto da Barbara D’Urso “Pomeriggio 5” – svelano che mentre Lucas e Severo sono sempre più convinti dell’innocenza di Emilia e la donna rimane chiusa nel suo silenzio, Alfonso entra a conoscenza del segreto della donna.
Il segreto di Emilia sembra comunque essere arrivato al punto di essere scoperto e rivelato, perché Fe va da Alfonso e racconta all’uomo le parole che gli aveva riferito Emilia prima di essere incarcerata. Un racconto che lascia perplessi sia Alfonso che Raimundo, sempre più convinti ormai che Emilia sia del tutto estranea all’omicidio di Sol. Ma chi ha ucciso la donna e perché?
Le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 Settembre della soap opera firmata dalla scrittrice Aurora Guerra “Il Segreto” svelano che per Raimundo ed Alfonso la donna sta facendo tutto questo con un preciso intento, cioé quello di proteggere la figlia Maria, che con tutta evidenza vittima delle minacce di un misterioso ricattatore. A credere nell’innocenza della donna c’è anche Lucas, che parlando con Alfonso gli conferma il fatto che secondo lui sia l’uomo che Emilia non sono i colpevoli della morte di Sol.
Qualcuno a Puerte Viejo sembra essere sul punto di riconoscere Ismael. Rogelia, infatti, dice all’uomo che gli ricorda una persona già vista o conosciuta. A metterle questo dubbio è soprattutto la voce dell’uomo, dal tono così unico e particolare che – secondo la donna- le è familiare.
Una rivelazione che generano nell’uomo uno stato d’ansia e di preoccupazione, che lo porterà ad accelerare il suo piano. Per sapere se il segreto di Emilia sarà svelato e se Ismael riuscirà a portare a compimento il folle piano occorrerà guardare la puntata del 13 Settembre alle 16,20 su Canale 5.