Iscriviti

Anticipazioni "Il Segreto": la fine di Cristobal e la vendetta di Donna Francisca

Prossimamente assisteremo alla fine di Cristobal, l'ex intendente arrivato a Puete Viejo finalmente pagherà per tutto il male che ha fatto ai cittadini del paese spagnolo. Ma non solo Donna Francisca farà di tutto per attuare la sua vendetta contro Cristobal.

Televisione
Pubblicato il 16 gennaio 2018, alle ore 17:38

Mi piace
9
0
Anticipazioni "Il Segreto": la fine di Cristobal e la vendetta di Donna Francisca

Cristobal Garrigues, intendente arrivato diversi mesi fa, finalmente lascierà il paesino spagnolo di Puente Viejo ma non sa ancora che dietro alla sua fine c’è lo zampino di Donna Francisca. La vecchia matrona del Paese è pronta a sferrare la sua più grande vendetta contro con lui che l’ha prima umiliata e poi segregata nelle segrete della sua stessa villa.

La vendetta di Donna Francisca, è iniziata quando ha deciso di allearsi con Severo e Carmelo per mettere fuori gioco l’ex intendente, facendolo diventare pazzo ma purtroppo il loro piano non è andato a buon fine, visto che Garrigues ha assunto un prete per far controllare se all’interno della Miel Amarga c’erano delle strane presenze. Solo che nessuno sa, che Donna Francisca oltre a voler mettere fuori gioco Cristobal vuole anche impadronirsi della Villa della Miel Amarga, che prima appartenenva a Severo e Carmelo. Infatti la Signora, dopo che Cristobal ha lasciato la villa dei Santacruz, decide di aiutarlo e di nasconderlo all’interno dei suoi capannoni, ma l’intendente non sa che la Montenegro vuole la Miel Amarga e tedendolo nascosto, lo obbliga a firmare un foglio per lasciarle la proprietà.

Ovviamente l’acquisto della villa dei Santacruz da parte di Donna Francisca non fa piacere a Don Raimundo. Severo e Carmelo, cercano di pensare a un piano per rimprendersi la loro casa, nel frattempo Garrigues riesce a scappare dal capannone della Montenegro, colpendo una della guardia che lo stava controllando.

Quindi Donna Francisca si trova di nuovo in pericolo visto che Cristobal ha scoperto di essere finito nella ragnatela tessuta dalla stessa Montegro e medita vendetta contro di lei. Ed è proprio durante l‘asta di beneficenza organizzata dalla Montenegro per la villa della Miel Amarga, che Cristobal posiziona una bomba per uccidere la signora.

Però il tentativo da parte di Cristobal di uccidere Donna Francisca non va a buon fine, visto che viene fermato da due nuovi personaggi, Saul e Prudencio. Viene arrestato e condotto in carcere, ma Donna Francisca decide di attuare la sua vendetta contro Garrigues, infatti decide di rinchiuderlo nello stesso manicominio, dove lui aveva rinchiuso la zia Eulalia tempo fa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - C'era da aspettarselo che solo Donna Francisca poteva mettere fuori gioco l'intendente Cristobal Garrigues. Solo lei dopo quello che ha subito poteva vendicarsi in questo modo, liberando una volta per tutte il paese da questa bruttissima presenza nel paese di Puente Viejo. Donna Francisca, nonostante le sue cattiverie, rimane il personaggio più interessante e piacevole della soap opera.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!