Anticipazioni "Il Segreto": Julieta e Ana sono sorelle, la reazione di Saul

Le nuove trame "Il Segreto" di puntate che saranno trasmesse nei prossimi mesi svelano che don Ignacio Valquero rivelerà che Ana e Julieta sono sorelle, mentre Saul indagherà sul nuovo arrivato a Puente Viejo e che si dichiara il padre di Julieta.

Anticipazioni "Il Segreto": Julieta e Ana sono sorelle, la reazione di Saul

Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate della soap opera Il Segreto, scritta da Aurora Guerra e trasmessa da lunedì al venerdì su Canale 5. Ignacio Valquero è giunto a Puente Viejo con l’obiettivo, almeno in apparenza, di conoscere la figlia Julieta. Francisca per far sposare Julieta e Prudencio Ortega, affiderà l’incarico a Mauricio Godoy di far abbattere una casa realizzata da Julieta Uriarte per Rosa in poco tempo.

La notizia arriverà ai giornali, Ignacio così cercherà la figlia e Consuelo. La voce che Julieta, anche se è nemica di Francisca, sia riuscita a erigere in poco tempo la casa per Rosa arriverà molto lontano. Francisca Montenegro imporrà al fedele Mauricio Godoy di farla cadere, in maniera di screditare Julieta Uriarte nei confronti del suo futuro sposo, Prudencio. I quotidiani diffonderanno la notizia e sarà questo che spingerà verso Puente Viejo Ignacio Valquero.

Lui è un uomo abbastanza oscuro che Consuelo tratteggerà come aggressivo con la moglie da cui ha avuto Julieta. Giunto a Puente Viejo, Ignacio ammonirà Julieta e la incolperà di aver rapito la sua bambina. Secondo il maligno e misterioso nuovo arrivato Consuelo sarebbe stata favoreggiatrice della nipote e Ignacio avvertirà la donna che la ucciderà. Julieta Uriarte comprenderà in questo modo chi è il suo vero padre naturale.

Ignacio affermerà di aver avuto una relazione con la madre di Julieta, e a suo dire voleva bene alla donna e che non le aveva mai fatto del male. Per di più dichiarerà che Consuelo sapeva tutto e che Ana era la sua seconda figlia. Ana e Julieta sono figlie dello stesso uomo e sorelle. La nonna di Julieta, Consuelo, riferirà al contrario un’altra versione della situazione e piangendo dirà di essere stata forzata a dare la figlia a Ignacio, che l’avrebbe fatta penare orribilmente e maltrattata. Julieta poi rivelerà al padre che Ana è morta in un incendio e che è stata proprio la bambina a voler andare con lei per sfuggire sofferenza e maltrattamenti.

Ignacio dirà di essere pentito per aver trascurato la figlia e di aver agito in maniera inaccettabile. In seguito andrà a pregare sulla tomba della piccola implorando perdono. Saul è a conoscenza del fatto che il fratello Prudencio sposerà Julieta, non comprenderà tuttavia la ragione per cui Julieta non lo abbia informato del padre e nel corso di una cena domanderà lui stesso il motivo dell’abbandono da parte di don Ignacio. Saul domanderà a Consuelo la verità sul legame tra l’uomo e Julieta però, purtroppo, non avrà nessuna informazione. Saul proseguirà le indagini su Ignacio e otterrà la dura replica del fratello.

Continua a leggere su Fidelity News