Anticipazioni Il Segreto: il 14 maggio non verrà trasmesso

Grandissima delusione per i fan della soap opera di Puente Viejo, infatti la domenica del 14 maggio la puntata non verrà trasmessa, poiché Mediaset ha fatto un piccolo cambiamento di palinsesto.

Anticipazioni Il Segreto: il 14 maggio non verrà trasmesso

Come annunciato da Mediaset, questa domenica Canale 5 avrà un piccolo cambiamento di palinsesto per quanto riguarda la prima serata; infatti, la soap opera “Il Segreto” non verrà messa in onda.

Il palinsesto italiano della soap la vede in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì alla domenica, ci sono inoltre delle puntate serali che vengono trasmesse sia il mercoledì che la domenica, giorni in cui va in onda sia l’appuntamento pomeridiano che quello serale.

La prima puntata de Il Segreto fu trasmessa in Italia nel 2013 e da allora la soap non è più stata interrotta da Mediaset, grazie al successo di pubblico ottenuto. Questa domenica, però, per chi segue Il Segreto resterà deluso: infatti Mediaset ha deciso di fare una piccola variazione nel suo palinsesto e celebrerà – con un filmi cento anni dell’apparizione ai tre pastorelli della Madonna di Fatima, non mandando in onda, appunto, la soap opera di Puente Viejo.

Il mistero delle apparizioni di Fatima viene ripercorso sotto lo sguardo di Jacinta Marto, una dei tre pastorelli che nel 1917 ha ricevuto il messaggio dalla Madonna di Fatima. Essendo stata testimone di uno degli eventi più importanti della storia, Jacinta Marto ha visto cambiare la sua vita molto profondamente.

I fan della serie già si stanno domandando sul web in quale data verrà rimandata questa puntata.
La telenovela verrà rimadata solamente il 14 maggio, con  lunedì 15 che andrà in onda normalmente dopo la striscia pomeridiana di Amici 16.
Per domenica 24 maggio, invece, non ci sono ancora notizie ufficiali.

Continua a leggere su Fidelity News