Anticipazioni Il Segreto: Hernando condannato alla pena di morte

Hernando Dos Casas è al centro di moltissimi sospetti legati alla sua vita precedente. Questi sospetti lo porteranno ad essere accusato di omicidio e alla condanna a morte.

Anticipazioni Il Segreto: Hernando condannato alla pena di morte

Dalle puntate trasmesse in Spagna dell’ottava stagione della soap opera “Il Segreto” scopriamo che il passato di Hernando e avvolto nei sospetti. Infatti il Dos Casas è stato già sposato in precedenza, matrimonio dal quale è nato un figlio. Sia la madre che il figlio sarebbero morti durante un incendio nell’abitazione del paese dove viveva Hernando, e da dove poi sarebbe scappato dopo la loro morte.

L’accusa lo incolpa di aver scoperto che Hernando abbia incendiato di proposito l’abitazione doveva viveva con la prima famiglia, poiché aveva intenzione di uccidere la moglie, che si chiamava Manuela. L’incendio, secondo il parere dell’accusa, sarebbe capitato molto tempo fa, quando Damian e Beatriz erano molto piccoli.

Quindi, anche se sono passati molti anni, un magistrato avrebbe riaperto il caso valutando colpevole Hernando di omicidio. Successivamente all’arresto gli farà visita il caro Mathias. Infatti Hernando nutre un immenso affetto per il ragazzo, a tal punto da svelargli le sue ultime intenzioni.

Hernando in prigione, riconosce all’amico che vorrebbe farlo sposare con la figlia Beatriz. Mathias rimane confuso e inadeguato a dare una risposta a quest’ultimo desiderio del condannato alla pena di morte.

Nelle puntate italiane vedremo anche un’altra situazione che metterà a rischio la vita di Hernando e della sua consorte. Infatti, a Puente Viejo giungerà il morbillo che porterà morte e disastri nel popolo. Il contagio colpirà anche Camila e Hernando. Il morbillo era un virus che all’epoca uccideva migliaia di persone molto facilmente. Camila e Hernando riusciranno a restare in vita grazie alle cure terapeutiche di Lucas Moliner.

I due saranno più affiatati di prima come coppia e infine riusciranno ad essere contenti insieme alla figlia Beatriz

Continua a leggere su Fidelity News