Anticipazioni "Il Segreto" del 27 Settembre 2017: Camila confessa la verità a Hernando

Nelle anticipazioni de "Il Segreto" del 27 Settembre 2017 Camila confessa ad Hernado la verità sul bimbo che ha in grembo, Cristobal è tornato e si presenta improvvisamente alla Villa terrorizzando Francisca.

Anticipazioni "Il Segreto" del 27 Settembre 2017: Camila confessa la verità a Hernando

Nelle anticipazioni de “Il Segreto“del 27 Settembre 2017 Camila è costretta ad ammettere la verità ad Hernando, Cristobal si presenta improvvisamente alla Villa, Francisca è terrorizzata, la matrona cerca di recuperare la fiducia di Raimundo.

Il ritorno di Cristobal ha sconvolto Puente Viejo i cittadini sono terrorizzati, increduli, dinnanzi alla sua improvvisa ricomparsa e Carmelo Leal è tremendamente in ansia: l’uomo diffida dell’ex Intendente, ha ucciso Leonidas Talavera, il marito di Adela, spinto dal perfido Cristobal che glielo aveva indicato come l’assassino di Mencia. Leonidas era un rivoluzionario scomodo per il governo che aveva utilizzato la sete di vendetta di Carmelo per potersene sbarazzare. Il Leal è in ansia teme che Cristobal possa confessare ad Adela la verità sulla morte del marito: Carmelo è sempre più legato alla donna non vuole perderla.

Hernando decide di affrontare Camila e le confessa tutte le preoccupazioni che nutre in merito alla gravidanza: la moglie, confusa, cerca di eludere le domande sempre più incalzanti del marito. Hernando prende a pressarla con vigore e Camila è costretta a confessare quel dubbio che l’attanaglia da tempo: il bambino che porta in grembo potrebbe essere di Nestor Garrion. Hernado è sconvolto, deluso, irritato, mentre la moglie è perduta in un piano irrefrenabile, se va. 

Raimundo viene a conoscenza del ritorno di Cristobal e decide di affrontarlo immediatamente: lo minaccia dicendogli che, se si avvicinerà a sua figlia, gliela farà pagare. Il Garrigues sentenzia di non aver alcun interesse per Emilia.

Francisca cerca disperatamente di conquistare nuovamente la fiducia di Raimundo confessandogli tutto il suo amore, lo implora, addirittura di non lasciarla sola. La matrona, ha paura, teme per la propria incolumità da quando ha scoperto che Cristobal è tornato. L’ex intendente decide di presentarsi alla villa, terrorizzando la Montenegro. La donna si chiede cosa abbia in serbo per lei il crudele ex Intendente.

Continua a leggere su Fidelity News