Iscriviti

Anticipazioni "Il Segreto" del 21 marzo 2018: Candela ritorna a sorpresa a Puente Viejo

Durante la puntata di mercoledì 21 marzo 2018, della soap opera Il Segreto, vedremo che Candela ritorna a sorpresa nel villaggio di Puente Viejo con suo figlio.

Televisione
Pubblicato il 21 marzo 2018, alle ore 11:07

Mi piace
7
0
Anticipazioni "Il Segreto" del 21 marzo 2018: Candela ritorna a sorpresa a Puente Viejo

Un’altra puntata della soap opera spagnola Il Segreto ci aspetta mercoledì 21 marzo 2018 sulla rete Mediaset, Canale 5, alle ore 16,30 circa. Vediamo le anticipazioni della puntata di oggi: Saul parla con Julieta e riesce a convincerla a passare un po’ di tempo insieme durante il pomeriggio. Saul e Julieta trascorrono del tempo insieme in buona compagnia.

Quando Saul va via, Consuelo si reca da Julieta e le rivela che si trovano nei guai seri, perché le case in cui risiedono appartengono alla matrona Francisca Montenegro. E ad aggravare di più la situazione c’è che sono arrivate molte più persone che cercano una casa in cui abitare, dopo che si era diffusa la notizia, e sembrava che le cose stavano andando per il verso giusto. Invece adesso se la signora Montenegro lo scopre, Consuelo e Julieta sanno che avranno molti problemi seri.

Matias intanto si confessa con Alfonso. Il giovane svela a suo padre che Beatriz Dos Casas è ancora determinata a voler stare insieme con lui, è ancora innamorata di lui, e anche se lui ricambia l’affetto per lei, non ha nessuna intenzione di lasciare sua moglie Marcela, anzi vuole restare accanto e con rispetto a sua moglie.

Aquilino invece si mostra molto più vulnerabile di fronte a Beatriz, e per questo sembra che non presti molta attenzione a lei. Nel frattempo, Nicolas cerca di parlare e convincere in ogni modo Hernando, affinché gli parli in maniera sincera e chiara, tuttavia Hernando si chiude ancor di più in se stesso. Hernando è preoccupato perché gli affari non procedono come sperava e quindi non potrà pagare la rata del prestito.

In seguito, Hernando deve incontrare il suo creditore, ma questo non gli permette di dire nulla. Francisca e Julieta hanno un nuovo litigio alla presenza di Emilia.  Infine Candela, la moglie di Severo, a sorpresa giunge nel villaggio di Puente Viejo con suo figlio, il piccolo Carmelito e si presenta a casa di Adela.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Chissà se la signora Montenegro, con tutti i suoi informatori, verrà a sapere che stanno occupando le sue terre? E se lo scopre come reagirà? Conoscendola non sarà generosa, magnanima… Matias sta crescendo e per questo vuole e pensa che debba assumersi le sue responsabilità nei confronti della moglie Marcela, anche se sbaglia a rinunciare all’amore della sua vita Beatriz. Candela perché sarà giunta a sorpresa a Puente Viejo con suo figlio?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!