Un’altra puntata della soap opera spagnola Il Segreto ci aspetta mercoledì 21 marzo 2018 sulla rete Mediaset, Canale 5, alle ore 16,30 circa. Vediamo le anticipazioni della puntata di oggi: Saul parla con Julieta e riesce a convincerla a passare un po’ di tempo insieme durante il pomeriggio. Saul e Julieta trascorrono del tempo insieme in buona compagnia.
Quando Saul va via, Consuelo si reca da Julieta e le rivela che si trovano nei guai seri, perché le case in cui risiedono appartengono alla matrona Francisca Montenegro. E ad aggravare di più la situazione c’è che sono arrivate molte più persone che cercano una casa in cui abitare, dopo che si era diffusa la notizia, e sembrava che le cose stavano andando per il verso giusto. Invece adesso se la signora Montenegro lo scopre, Consuelo e Julieta sanno che avranno molti problemi seri.
Matias intanto si confessa con Alfonso. Il giovane svela a suo padre che Beatriz Dos Casas è ancora determinata a voler stare insieme con lui, è ancora innamorata di lui, e anche se lui ricambia l’affetto per lei, non ha nessuna intenzione di lasciare sua moglie Marcela, anzi vuole restare accanto e con rispetto a sua moglie.
Aquilino invece si mostra molto più vulnerabile di fronte a Beatriz, e per questo sembra che non presti molta attenzione a lei. Nel frattempo, Nicolas cerca di parlare e convincere in ogni modo Hernando, affinché gli parli in maniera sincera e chiara, tuttavia Hernando si chiude ancor di più in se stesso. Hernando è preoccupato perché gli affari non procedono come sperava e quindi non potrà pagare la rata del prestito.
In seguito, Hernando deve incontrare il suo creditore, ma questo non gli permette di dire nulla. Francisca e Julieta hanno un nuovo litigio alla presenza di Emilia. Infine Candela, la moglie di Severo, a sorpresa giunge nel villaggio di Puente Viejo con suo figlio, il piccolo Carmelito e si presenta a casa di Adela.