Anticipazioni Il Segreto del 15 agosto 2016. Bosco farà l’amore con Ines?

Un'altra puntata dell’amatissima soap opera Il Segreto ci attende a ferragosto, alle ore 18,45 su Canale 5. Bosco è molto vicino ad Ines, ma purtroppo arriva Amalia a rovinare il momento magico. Aurora e Lucas si sposeranno.

Anticipazioni Il Segreto del 15 agosto 2016. Bosco farà l’amore con Ines?

Amalia continua a intimorire Ines a causa della sua gelosia, infatti le dice che la licenzierà e la farà arrestare, accusandola della morte del padre Melchor, così Ines, stanca delle continue minacce, fugge via.

Bosco è ancora molto innamorato di Ines e decide di uscire per andare a cercarla. Amalia si oppone alla scelta del marito. Bosco non dà retta alle parole di Amalia, sempre più accecata dalla gelosia, ed esce lo stesso trovando Ines nel capanno dove la donna ha partorito la bambina che le hanno fatto credere morta. Bosco si avvicina a Ines e le chiede come fa a conoscere quel posto, lei gli risponde che lì ha vissuto nel periodo in cui era incinta.

Bosco si mostra dispiaciuto nel sapere quella notizia. Ines chiede a Bosco di togliersi la giacca perché è bagnata e lo invita a sedersi accanto a lei sul letto, poi gli prende le mani tenendole tra le sue. Nel frattempo arriva Amalia, che però non nota nulla di strano tra i due. Bosco rimprovera Amalia perché è uscita col brutto tempo. Più tardi al rientro a casa, Amalia cerca di attirare Bosco nel suo letto, cercando un riavvicinamento.

Pedro è tornato da poco dal suo viaggio in India e deve affrontare un problema: Donna Francisca lo minaccia affinché tenga a bada suo figlio dall’incitare i lavoratori per la festa del 1° maggio, e po in più scopre che sua moglie Dolores ha pagato Gracia per far distrarre Hipolito in seguito all’abbandono di sua moglie Quintina, che è fuggita con un altro uomo. Emilia pensa sempre al padre che sta con Francisca ed è triste e arrabbiata. Conrado cerca di confortarla. Pedro, dopo le minacce di Francisca, dice a suo figlio Hipolito che perderà il posto di sindaco se non si annullerà la festa dei lavoratori.

Hipolito va alla locanda e dice ai presenti che sono stati minacciati dalla Montenegro e che la festa del 1° maggio non sarà fatta e, per calmare gli animi, Pedro offre a tutti i partecipanti della cioccolata calda. Severo pretende dall’investigatore privato di essere più veloce nelle ricerche di sua sorella Sol. Lucas e Aurora si recano in pasticceria e qui, oltre a Candela, trovano ache Rosario e gli annunciano che presto si sposeranno. Le due donne sono felici e gli chiedono di organizzare nel modo migliore le nozze e i festeggiamenti, ma i due fidanzati, sostengono che non c’è molto tempo, perché si sposeranno entro dieci giorni con una cerimonia riservata.

Continua a leggere su Fidelity News