Anticipazioni "Il Segreto" dal 30 Ottobre al 4 Novembre 2017

Camilla viene gettata nel pozzo da Ismael che nelle prossime puntate morirà chiedendo perdono per i crimini commessi. Purtroppo la giovane perde il bambino. Donna Francisca continuerà a tenere separati Mauricio e Fe

Anticipazioni "Il Segreto" dal 30 Ottobre al 4 Novembre 2017

Ed ecco le anticipazioni – dal 30 Ottobre al 4 Novembre 2017 – della telenovela spagnola Il SegretoEl Secreto de Puente Viejo -, la soap opera scritta da Aurora Guerra, in onda dal lunedì al sabato nella fascia pomeridiana di Canale 5, tiene compagnia, da quattro anni, a milioni di telespettatori.

Camila non riuscirà a tacere la verità sui suoi sospetti a Beatriz, ma non si accorge che Ismael sta origliando. Così non appena Beatriz lascerà sola Camilla il giovane la minaccerà. Intanto Camila cercando di correre ai ripari organizzerà un appuntamento con Nicolas e Matias, purtroppo Ismael la inseguirà e riuscirà ad afferrarla e a gettarla in un pozzo.

Nicolas e Matias attendo Camila a lungo, non vedendola giungere all’appuntamento da lei stessa fissato, decidono di avvertire Beatriz che chiederà aiuto al padre. Hernando e Alfonso si mettono alla ricerca di Camila giunti al pozzo vedono la donna giacere sul fondo. I due uomini riusciranno ad estrarla: a causa della caduta riporterà alcune leggere ferite, ma la preoccupazione più grande per Camilla è il suo bambino.

Ismael riesce a distruggere la borsa che Nicolas aveva detto a Hernando di tenere controllata, ma il giovane non s’accorge che il padre lo sta spiando. Ismael è costretto a confessare i suoi crimini, poi scappa. La giovane Beatriz è scomparsa, appena se ne accorgono Nicolas e Hernando si mettono immediatamente a cercarla. Quando però Hernando la trova, il giovane Ismael è pronto a colpirlo tramortendolo. Hernando riprenderà conoscenza e metterà in salvo la figlia, quindi andrà a cercare Ismael. Lo troverà in condizioni critiche, il giovane stesso si rende conto che la sua situazione è grave e prima di morire chiede il perdono.

Camila pian piano si riprende, ma dei forti dolori al ventre non l’abbandonano: presto scoprirà di aver perso il bambino. Intanto Francisca Montenegro invita a pranzo in villa Emilia Ulloa. Emilia e Alfonso partecipano al pranzo, ma la tensione è molto forte e la figlia di Raimundo esprime il disagio ed afferma che non intende ripetere una situazione simile.

Carmelo intanto cercherà di convincere Adela a iniziare una vita insieme a lui, lontano da Puente Viejo, ma Cristobal accorgendosi di essere stato ingannato, cercherà di vendicarsi. Carmelo scoprirà presto che Cristobal è andato da Adela, ma al suo arrivo, la donna è già stata messa al corrente che ad uccidere suo marito era stato lui. Carmelo allora affronta Cristobal che lo tiene in pugno. 

Francisca dà tutte le istruzioni a Mauricio per quando verrà interrogato sulla morte di Caridad, quindi, ancora una volta, ordina a Fe di stargli lontana. Fe proverà a tenere lontano Mauricio, ma alla fine scoppierà in lacrime. Mauricio non accetterà che la domestica sia così scossa e cercherà di parlarne con Francisca che tranquillizzerà il capomastro e tornerà a dire alla domestica di allontanarsi da lui.

Continua a leggere su Fidelity News