Anticipazioni "Il Segreto" dal 29 al 2 febbraio 2018: Lucia fugge a Madrid, Matias tradisce Marcela

"Il Segreto" dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018: Francisca Montenegro terrà sotto scacco Cristobal Garrgiues mentre Lucia spinge Camila e le rivela un segreto! Matias e Beatriz fanno l'amore!

Anticipazioni "Il Segreto" dal 29 al 2 febbraio 2018: Lucia fugge a Madrid, Matias tradisce Marcela

Sarà una settimana ricca di tensioni per gli abitanti di Puente Viejo. Stando alle anticipazioni Il segreto dal 29 al 2 febbraio vi riveliamo che Donna Francisca riuscirà a tenere sotto scasso il cattivissimo Cristobal Garrigues. La Montenegro farà leva sul timore e sulla coscienza dell’uomo per sottrarre le proprietà del Santacruz. 

L’autopsia rivelerà che a stroncare Eusebio è stato un infarto ma Francisca manipolerà Cristobal facendoli credere che la colpa è stata tutta sua. E così vedremo il Garrigues trasferirsi alla villa della Montenegro in maniera provvisoria. L’intera facenda farà infuriare Severo il quale si recherà dalla sua nemica e ci litigherà.

Adela se ne va in Inghilterra ma tornerà subito al villaggio perché si renderà conto di amare Carmelo. I due si metteranno insieme e saranno molto felici oltreché innamoratissimi. A proposito di amore, in settimana vedremo Matias e Beatriz cedere alla passione. La giovane coppia, nonostante tutto, si sentirà in colpa nei confronti di Marcela Del Molino.

Intanto Fe è disperata perché il suo amato Mauricio sta per sposarsi con un’altra. L’uomo è stato costretto da Francisca Montenegro a convolare a nozze con una certa Nazaria! La cameriera farà di tutto per far saltare il matrimonio ma non ci sarà nulla da fare.

La perfida Lucia Torres rivela a Camila Valdesalce che la piccola Belen sta bene e che si trova a Cuba. Poi spinge violentemente la donna e fugge verso Madrid! Fortunatamente la moglie di Hernando non si procurerà nulla di grave. Una volta che Lucia sarà uscita dalle loro vite, Camila e Hernando proveranno a dare un’altra chance al loro matrimonio ma la donna non riesce a dimenticare il tradimento. Camila si comporterà in maniera fredda e distaccata con suo marito. E’ finita tra loro?

Per ricevere altre news sulle anticipazioni de Il segreto, cliccate sul tasto Segui.

Continua a leggere su Fidelity News