Anticipazioni "Il Segreto" dal 15 al 19 Gennaio 2018, torna il serale: Mauricio si sposa!

Buone notizie per i fan de "Il Segreto": questa settimana tornerà il serale! Sarà una settimana piena di colpi di scena che riguarderanno Matias, Severo e Hernando.

Anticipazioni "Il Segreto" dal 15 al 19 Gennaio 2018, torna il serale: Mauricio si sposa!

Proseguono le vicende degli abitanti di Puente Viejo, cittadina fittizia della Spagna. Le anticipazioni de “Il Segreto” dal 15 al 19 Gennaio 2018 si preannunciano ricche di suspense e di tensione. Vi riveliamo che tornerà il serale mercoledì 17 Gennaio mentre sabato non è previsto alcun appuntamento pomeridiano. Gli orari della messa in onda del Day-Time dal lunedì al venerdì rimangono gli stessi (ore 16.10).

Severo Santacruz chiederà alla Montenegro di firmare la denuncia contro Carrigues ma la donna rifiuterà per paura. Così Severo uscirà allo scoperto e affronterà Cristobal mostrandosi a tutti i cittadini del paese. Finora in tanti lo credevano perito in un tragico incidente. La rivelazione del Santacruz farà infuriare ulteriormente il Garrigues che ordinerà ai suoi uomini di trovare e uccidere il piccolo Carmelito e Candela.

Camila Valdesalce inizierà a sospettare qualcosa sulla sua amica Lucia e inizierà a indagare. Alla fine scoprirà l’amara verità ed andrà dal marito a chiederne conferma. La donna lascerà la sua casa coniugale e si rifugerà da Emilia. Beatriz, preoccupata per l’improvvisa scomparsa di Camila, scoprirà l’accaduto e ne resterà sconvolta.

E mentre Camila rifletterà se lasciare Puente Viejo o lottare per il suo matrimonio, la cubana approfitterà della sua assenza per cercare di sedurre nuovamente Hernando ma l’uomo la rifiuterà e le dirà per l’ennesima volta che non la ama. Intanto Mauricio, convinto da Francisca Montenegro, sposerà per procura un’altra donna ferendo i sentimenti di Fe. Quest’ultima avrà il cuore spezzato e gli urlerà tutto il disprezzo che prova per lui.

In settimana vedremo rientrare dal viaggio di nozze Matias e Marcela. Il ragazzo rivelerà ai genitori di essersi innamorato di sua moglie e di voler essere un buon padre e marito. Ma stando alle anticipazioni spagnole, vi riveliamo che Matias tornerà nuovamente tra le braccia di Beatriz la quale diventerà la sua amante segreta.

Continua a leggere su Fidelity News