Anticipazioni "Il Segreto" 5 agosto 2017: Camila viene insidiata da Nestor

Francisca deve sottostare alle volontà di Cristobal, Camila viene pressata da Nestor intenzionato a stare con lei, ad ogni costo, è pronto a rivelare il suo oscuro passato ad Hernando.

Anticipazioni "Il Segreto" 5 agosto 2017: Camila viene insidiata da Nestor

Le anticipazioni sulla puntata de “Il Segreto” del 5 agosto 2017 sono incentrate sulla condizione in cui versa Francisca, che deve sottostare alle richieste di di Cristobal, sempre più crudele, si vede costretta a mentire a Raimundo. Camila Valdesalce ha paura che il suo passato possa essere rivelato da Nestor che vuole riprendere la loro relazione.

Raimundo si reca a Villa Montenegro, rimane colpito dall’aspetto dimesso e distante da quello abituale di Francisca. Cristobal sopraggiungerà all’improvviso in giardino troncando la conversazione tra i due: Francisca non riesce a dire la verità a Ulloa, che potrebbe comunque comprendere, dai tentennamenti della donna, che la situazione è ben diversa da quella che ella dice.

Candela teme che durante la cerimonia nuziale di Mencia e Carmelo possa accadere qualcosa di terribile: è in ansia per le minacce perpetuate dai fanatici del Pugno di DiosCristobal cerca di essere più gentile con Emilia e le consente di andare a trovare Alfonso in carcere. La donna lo trova ferito e completamente all’oscuro del capo di imputazione che lo ha condotto in carcere.

Mauricio ha cambiato look, Fe lo ha aiutato nel suo percorso di riabilitazione: l’uomo sta cercando lavoro, e confessa a Matias che Alfonso è convinto che Nicolas abbia ucciso Mariana, e, prima di essere arrestato, ha quasi cercato di fargli del male. Alfonso ritiene il fotografo il responsabile del dolore senza fine della povera madre Rosario, che non ha più voglia di vivere, si sta lasciando morire.

L’arrivo a Puente Viejo di Nestor Carrion ha messo a dura prova CamilaDon Anselmo, dopo la sua confessione, è molto preoccupato per la donna, ha paura per lei. Hernando non conosce il passato della moglie, Camila cerca conforto ma non racconta cosa le sta accadendo. Nestor vuole che Camila stia con lui, è disposto ad usare qualsiasi escamotage per riaverla, intende utilizzare la violenza se necessario.

Continua a leggere su Fidelity News