Anticipazioni "Il Segreto" 2 Settembre 2017: Sol Santacruz muore

La puntata de "Il Segreto" del 2 settembre 2017 è incentrata sulla morte della povera Sol Santacruz durante la riunione organizzata da Raimundo: Severo è sconvolto per la morte della sorella e sospetta di tutti i presenti.

Anticipazioni "Il Segreto" 2 Settembre 2017: Sol Santacruz muore

La puntata de “Il Segreto” del 2 settembre 2017 vedrà la morte della povera Sol Santacruz durante la riunione organizzata da Raimundo, Camila nota il cambiamento di Beatriz la sua attrazione per Ismael, Severo è sconvolto per la morte della sorella e sospetta di tutti i presenti.

Durante la cena a Los Manantiales Camila nota il comportamento non idoneo di Beatriz con Ismael Barrientos: la ragazza è estremamente affascinata dal giovane, Matias pare essersi reso conto della situazione. Camila cerca di far capire a Beatriz che questo suo atteggiamento potrebbe far soffrire enormemente il suo fidanzato. La Dos Casas le dice che ama Matias intende sposarlo e che per Ismael prova solamente tanta gratitudine per ciò che ha fatto. Ismael regala alla Dos Casas un libro di fiabe, e si offre per farle le medicazioni alla gamba: il ragazzo è palesemente coinvolto e cerca ogni escamotage per poter passare del tempo con Beatriz.

Raimundo organizza una riunione Miel Amarga: Matias e Camila cercano di convincere Hernando a presenziare all’evento. Sono presenti i notabili di Puente Viejo, Francisca non è stata invitata, ma decide ugualmente di presentarsi. La sola presenza della matrona innesca una discussione, la sua arroganza destabilizza i presenti. Mentre la Montenegro discute con enfasi con Raimundo, dopo un brindisi Sol cade a terra priva di sensi: la donna è stata avvelenata e spira tra le braccia del marito Lucas.

Severo è sconvolto per la morte della sorella: Raimundo cerca di calmarlo consigliandoli di chiamare la Guardia Civile per raccogliere le dichiarazioni di tutti i presenti e non far andare via alcuno dalla Villa. I sospetti cadranno su tutti e addirittura si arriverà a pensare che il presunto assassino sia Lucas, per le liti avute con la moglie dopo la proposta di lavoro a Madrid.

I presenti alla tragedia lasceranno La Quinta solamente il  giorno successivo quando la Guardia Civile ha compiuto il suo lavoro. La notizia della morte di Sol si sparge nel paesino, sconvolgendo profondamente tutti.

Continua a leggere su Fidelity News