Anticipazioni Il Segreto 19 agosto 2016: Raimundo rifiutato da Emilia

Durante la puntata del 19 agosto 2016 de "Il Segreto" Emilia caccerà via il padre Raimundo dalla sua festa, mentre Gracia è intenta a posare senza veli per un pittore. Bosco provocherà le ire di Amalia con una sua richiesta.

Anticipazioni Il Segreto 19 agosto 2016: Raimundo rifiutato da Emilia

La trama e le anticipazioni della puntata di venerdì 19 agosto 2016 della soap Il Segreto, ecco cosa ci aspetta:

Nicolas sta scattando delle fotografie durante un avvenimento organizzato per festeggiare Aurora e Lucas, prossimi al matrimonio. Durante la festa Bosco, che è ancora innamorato della bella Ines, commette un errore in presenza di sua moglie Amalia chiedendo a Nicolas Ortuno di scattare delle fotografie a suo figlio Beltran in braccio a Ines. Bosco, ignorando completamente sua moglie Amalia, fa suscitare nella donna una forte rabbia che, ben presto, porteranno a gravi rappresaglie nei confronti di Ines e del piccolo Beltran.

Dato che il rapporto tra padre e figlia erano molto brutti, Raimundo accetta di ascoltare il consiglio di Don Anselmo, e così in occasione della festa a sorpresa organizzata da Nicolas e Matias, in occasione del compleanno di Emilia, fa un primo passo per riavvicinarsi alla figlia. Raimundo si presenta all’insaputa di Emilia alla festa, ma la figlia non riesce ad accettare che suo padre stia insieme a Francisca, la donna che incolpa di essere responsabile della morte di molte persone, di rovinare la vita ad altri, e d’aver contribuito alla morte di sua madre Natalia. Emilia prende una decisione dolorosa nei confronti di suo padre Raimundo e lo caccia via dalla sua festa.

Tra poco a Puente Viejo ci sarà la ricorrenza della festa di San Mamerto, per questa occasione Pedro ha fatto intervenire un pittore dadaista affinché dipingesse un manifesto. Il pittore si chiama Gedeon, ed è rimasto molto affascinato dalla bella Gracia, la merlettaia, che si accompagna spesso con Hipolito, il figlio di Pedro. Gedeon chiederà a Gracia di farsi fare delle foto nuda. Inizialmente Gracia è titubante, ma poi accetta. Quando Hipolito lo viene a sapere, ingelosito cerca di corrompere il pittore offrendogli il doppio del denaro che aveva pattuito con Pedro, infine, Gedeon accetta e si lascia corrompere con facilità.

Continua a leggere su Fidelity News