Anticipazioni Il Segreto, 17 agosto 2016. Amalia scopre Bosco e Ines

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto ci rivelano che Aurora sta iniziando a organizzare il suo matrimonio con Lucas, mentre Amalia scopre Bosco e Ines che si baciano, la donna, pazza di gelosia, inizia a progettare la sua vendetta.

Anticipazioni Il Segreto, 17 agosto 2016. Amalia scopre Bosco e Ines

Le indiscrezioni della soap Il Segreto, che sarà trasmessa mercoledì 17 agosto 2016, ci anticipano che:

Aurora ha rinunciato a partecipare alla borsa di studio in medicina per sposarsi con Lucas, anche se ha dei sensi di colpa nei confronti di Piedad. Lucas trova tutti i documenti relativi alla borsa di studio. Aurora inizia a preparare il suo matrimonio che sarà tra pochi giorni. Al matrimonio tra gli invitati ci saranno anche i suoi due nonni: Francisca e Raimundo. La giovane Castro è comunque ancora molto dubbiosa sul suo matrimonio.

Intanto Carmelo cerca di stare vicino a Severo e di confortarlo, ma allo stesso tempo cerca di essere realista, così chiede a Severo di non farsi illusioni, perché, anche se l’investigatore privato assunto da lui riuscisse a trovare sua sorella Sol, la ragazza potrebbe essere cambiata, non può essere più la ragazza di una volta, che lui conosceva e di cui si fidava. In seguito, Carmelo rivela a Severo che l’investigatore privato non dà più sue notizie, sembra scomparso nel nulla.

Ines confida a Candela ciò che è avvenuto nella capanna con Bosco, rivela di essere ancora innamorata di lui e che adesso che si sono riavvicinati non vuole perderlo. Più tardi Bosco e Ines parlano dei loro sentimenti, di ciò che provano l’uno per l’altra e, mentre si scambiano un bacio, Amalia li sorprende insieme. Amalia dopo aver visto i due progetta la sua vendetta.

Alfonso è preoccupato per lo stato emotivo di sua moglie Emilia, addolorata a causa della scelta di suo padre Raimundo che ha deciso di restare insieme in Villa con Donna Francisca. Alfonso deciderà di fare una sorpresa ad Emilia per il suo compleanno. L’uomo inizia a chiedere l’aiuto di tutti gli amici e i parenti. Aurora si reca in Villa per invitare ufficialmente al suo matrimonio Francisca e Raimundo, e riprende il litigio tra nonna e nipote. 

Continua a leggere su Fidelity News