Anticipazioni Grey’s Anatomy: dal 16 ottobre su Sky

Sta per iniziare la nuova stagione di Grey's Anatomy, in onda dal 28 Settembre in America, mentre in Italia arriverà lunedì 16 ottobre su Sky. Questa è la quattordicesima stagione del medical drama più famoso, ambientato al Grey - Sloan Memorial Hospital.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: dal 16 ottobre su Sky

Ormai manca poco all’inizio della nuova stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama più conosciuto al mondo firmato Shonda Rhimes, infatti in America riprenderà il 28 Settembre. In Italia arriverà su Sky da lunedì 16 ottobre.

La serie Tv americana, ormai diventata famosissima e seguitissima anche in Italia, racconta le vicende non solo lavorative ma anche amorose dei medici e degli specializzandi che lavorano all’interno dell’ospedale Grey – Sloan Memorial Ospital di Seattle. Questa serie televisiva è ormai arrivata alla sua quattordicesima stagione e molti pensano che sia, forse, arrivata l’ora di mettere un punto a questa serie tv che dura ormai da così tanto tempo, visto che le storie dei personaggi stanno perdendo un po’ di credibilità.

Ma la nuova stagione aprirà con due episodi inediti che ripartiranno esattamente da dove si era conclusa l’ultima stagione. Infatti nell’ultima puntata si è visto l’arrivo della sorella del dottor Owen Hunt, che tutti credevano morta perché diversi anni prima era stata rapita da un gruppo di terroristi ma ora è viva e vegeta.

La sorella del dottor Owen Hunt, potrà essere un ostacolo nella vita della dottoressa Meredith Grey, che dopo diverse puntate finalmente si era dichiarata al cardiochirurgo, Nathan Riggs, il quale però prima di arrivare al Grey – Sloan Memorial Hospital, era legato sentimentalmente alla sorella di Owen Hunt.

Ma oltre all’arrivo della sorella del dottor Hunt, ci sarà anche l’arrivo della sorella dello specializzando Andrew De Luca, Carina De Luca, che per ora non si sa ancora niente sul suo personaggio. A quanto pare queste due donne riusciranno a scombinare i tranquilli equilibri che si erano appena ricreati all’interno della struttura ospedaliera di Seattle, dopo la partenza della dottoressa Minnick. La quale aveva creato non pochi problemi all’interno dell’ospedale, cercando in tutti i modi di rubare il posto al dottor Richard Webber come capo e insegnate degli specializzandi da moltissimo tempo.

Continua a leggere su Fidelity News