Iscriviti

Anticipazioni "Grey’s Anatomy 15": arriva un nuovo amore per la dottoressa Meredith Grey

Le anticipazioni riguardanti la 15esima stagione di "Grey's Anatomy" svelano che ci sarà l'arrivo di un nuovo amore per la dottoressa Meredith Grey. Ma di chi si tratta?

Televisione
Pubblicato il 22 agosto 2018, alle ore 02:02

Mi piace
8
0
Anticipazioni "Grey’s Anatomy 15": arriva un nuovo amore per la dottoressa Meredith Grey

A quanto pare, anche per la dottoressa Meredith Grey la nuova stagione di “Grey’s Anatomy“, la 15esima per l’esattezza, sarà la “stagione dell’amore“. Sembra infatti che la famosa dottoressa, protagonista indiscussa dell’ormai storica serie tv, sia pronta a trovare di nuovo l’amore. Dopo la morte del Dottor Stranamore, Meredith ha avuto soltanto dei brevi flirt e qualche appuntamento. Ma ora, dopo aver amato perdutamente Derek Sheperd (interpretato da Patrick Dempsey), la dottoressa Grey sembra sia pronta ad innamorarsi di nuovo.

A tal proposito, la sceneggiatrice di “Grey’s Anatomy“, Krista Vernoff, ha dichiarato in un’intervista rilasciata di recente a TvLine:” Meredith Grey è parte della nostra stagione dell’amore.Si, Meredith è una mamma single e questo complica il mondo degli appuntamenti. E si, è un fantastico chirurgo con nuove idee mediche che porterà avanti. Ma non è nemmeno mai uscita da quando Nathan Riggs, interpretato da Martin Henderson, è andato via. E quell’assaggio con il Nick Marsh di Scott Speedman ha suscitato in lei un desiderio che non riesce a rimettere a dormire“.

Dunque, sembra che la dottoressa Meredith Grey non resterà ancora per molto una donna single nonché una madre in carriera. Per quanto inconsolabile in seguito alla perdita di Derek Sheperd, la cui morte risale ormai a quasi quattro anni fa, la dottoressa, in questa nuova serie, sembra che potrà avere un’altra occasione per essere di nuovo felice.

I fan giurano che il fortunato sia Nick Marsh, il nuovo chirurgo apparso nella serie, ma altri sono pronti a sostenere che ci potrebbe essere un ritorno nella serie del dottor Finn, il veterinario comparso nelle prime stagioni della serie.

Da parte sua, Krista Vernoff, ha però smentito l’ipotesi di Nick Marsh e ha rivelato che Scott Speedman non tornerà a Seattle. Per cui ancora non si sa chi sarà il nuovo amore della dottoressa Grey, ma speriamo tutti di poterlo scoprire al più presto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Adoro "Grey's Anatomy". Lo seguo fin dalla prima serie e ammetto che la morte di Derek Sheperd è stato un duro colpo per noi fan accanite. Ma penso che ormai sia ora di vedere qualcosa di nuovo, per cui trovo giusta l'idea di fare in modo che la storica dottoressa Grey possa avere finalmente un nuovo amore e un nuovo futuro che speriamo sia più allegro!

Lascia un tuo commento
Commenti
Mara Ricci
Mara Ricci

23 agosto 2018 - 12:21:24

Non me ne perdo una puntata :)

0
Rispondi
Mara Ricci
Olga Dolce

23 agosto 2018 - 17:59:22

Anch'io...lo seguo fin dalla prima puntata e non l'ho mai abbandonato! *_*

0