Ormai è tutto pronto per la semifinale del Grande Fratello Vip, che andrà in onda nella giornata del 27 Novembre su Canale 5. Queste anticipazioni sono ufficiali, poiché vengono comunicate proprio dalla redazione, rivelando che domani ci saranno ben tre eliminati, ed i restanti andranno direttamente in finale durante la puntata del 4 dicembre.
I primi ad essere a rischio sono Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser, poiché sono in nomination. Invece con tutta probabilità, per scegliere i finalisti verrà aperto un televoto. In lizza per questo posto, escludendo i due nominati, ci sono: Raffaello Tonon, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Ivana Mrázová, e non sembra esserci un vero favorito con la battaglia che dovrebbe essere molto dura.
Inizialmente si aveva anche i dubbi su quando veniva trasmessa la diretta del Grande Fratello Vip, dove inizialmente Mediaset aveva spostato la diretta il 5 dicembre per dare spazio a “Music”, il nuovo programma di Paolo Bonolis, di andare in onda il lunedì, ma negli ultimi giorni i vertici hanno cambiato nuovamente idea, e quindi la finale verrà fatta sicuramente il 4 di Dicembre.
Ritornando alla finale, i due favoriti sembrano Daniele Bossari che con la sua galanteria e la sua bontà ha conquistato il pubblico da Casa con migliaia di persone che lo sostengono, e Giulia De Lellis che sembra leggermente più favorita dai telespettatori, ed i suoi numerosi fansclub sono pronti a sostenerla e farla trionfare in questa seconda edizione del GF Vip.
Infine, non si può parlare non parlare dell’ingresso di Cecilia Rodrìguez all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: la modella Argentina, che è uscita la settimana scorsa contro Cristiano Malgioglio, rientrerà nella Casa per fare una sorpresa al suo fidanzato Ignazio Moser. La ragazza aveva già rivelato di essere molto innamorato del ciclista, e non vede l’ora di riabbracciarlo fuori.