Anticipazioni Grande Fratello Vip del 13 novembre: stasera sarà eletto il primo finalista

Nella decima puntata del Grande Fratello Vip non mancheranno delle sorprese: infatti, come rivelano le ultime anticipazioni, in questa diretta sarà nominato il primo finalista.

Anticipazioni Grande Fratello Vip del 13 novembre: stasera sarà eletto il primo finalista

Questa sera al Grande Fratello Vip si scoprirà il nome del primo finalista, poiché mancano davvero poche settimane per la finale di questa seconda edizione del reality show. Non ci sono veri e propri favoriti per conoscere questo primo finalista, anche perché è ancora avvolto nel mistero il come sarà decretato, se dipenderà dal pubblico o dai vip in Casa.

Se dobbiamo basarci sulle scorse edizioni, il finalista verrà decretato dagli stessi concorrenti che sono in Casa. Tutto ciò quindi potrebbe capitare grazie ad una votazione che si farà in Casa oppure tramite un gioco inventato per la causa. Con tutta probabilità però il pubblico avrà un ruolo importante per la scelta del primo finalista.

Guardando i preferiti di ogni settimana, in testa si trovano spesso la influencer Giulia De Lellis e il conduttore Daniele Bossari. La ragazza però, fino a questo momento, sembra davvero la più forte, poiché ha un fans club che la sostiene in ogni modo, anche se il marito di Filippa Lagerbäck ha molti fans al di fuori della Casa, e quindi potrebbe capitare davvero di tutto.

Sin dai primi istanti la vera favorita per la vittoria di questa edizione del Grande Fratello Vip era la Giulia De Lellis, grazie ai suoi fans. Daniele Bossari ha conquistato il pubblico solamente grazie al suo carattere e la sua bella persona, ed in tantissimi desiderano ardentemente di vederlo già in finale.

Comunque, pronosticarlo ora sembra davvero molto difficile, poiché non è escluso che possa esserci una sorpresa, poiché ci sono altri concorrenti che sembrano davvero molto forti, tra cui Cristiano Malgioglio, anche se ora è in nomination, ma dovrebbe salvarsi senza particolari problemi, anche se contro in questi giorni ha “le bimbe” di Giulia De Lellis, come rivelato da Lisa Fusco grazie ad un aereo, mentre un’altro dei finalisti potrebbe essere preso dalla famiglia Rodrìguez.

Continua a leggere su Fidelity News