Anticipazioni e trama Il Segreto: puntata di Venerdì 4 Settembre 2015

Nella puntata che verrà trasmessa Venerdì 4 Settembre 2015 alle ore 18:45 sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, assisteremo a Gonzalo che affronta Fernando alla Villa, e Francisca e Fernando che si alleano per portare via il bambino a Maria.

Anticipazioni e trama Il Segreto: puntata di Venerdì 4 Settembre 2015

Continuano le anticipazioni delle puntate della soap opera Il Segreto, nella puntata di Venerdi 4 Settembre che verrà trasmessa alle ore 18:45, assisteremo ad altri colpi di scena e vicende coinvolgenti. Emilia porta una notizia che sorprende e impietosisce molti, quella che Francisca è dalla parte di Fernando e di conseguenza ha rifiutato Maria. Quando Emilia e Alfonso vanno a trovare Maria in carcere restano sorpresi che le mettono le catene ai polsi come se fosse una delinquente.

Nelle puntate precedenti avevamo visto come tutti si aspettassero il sostegno di Donna Francisca. Adesso, però, è chiara la posizione della Montenegro. Cambierà idea?

Durante il colloquio la Guardia carceraria è presente e Maria domanda per prima cosa come mai non esce dal carcere come era già successo, gli viene riferito che Francisca le ha tolto tutti i privilegi. Maria resta sorpresa e si chiede il perché di tanta crudeltà da parte della donna. Subito dopo si comprenderà la motivazione della Montenegro, quello di non aiutare la sua figlioccia: Francisca aveva ascoltato di nascosto la conversazione tra Maria e Mariana. Francisca aveva compreso da quel dialogo che il figlio che sta aspettando Maria è di Gonzalo, e lei Francisca, non consentirebbe mai di farlo crescere a lei. In seguito Francisca fa andare alla villa Fernando, il quale con un atteggiamento da marito umiliato, ascolta le parole della Montenegro, la quale gli dice di fare un patto, che Fernando essendo il marito e quindi il padre legale del bambino, lo deve dare a lei appena nascerà, e in cambio avrà dei privilegi alla villa.

Nel frattempo Rita riesce a sottrarsi ad Anibal e va nel negozio di Miranar, dicendo che deve comprare del filo, questo non è vero, perché lei sa che deve ricevere una telefonata da Isidro. Dopo un po’ il telefono squilla e la moglie del sindaco la chiama e le dice che è per lei, Rita gli chiede cortesemente di essere discreta perché è una telefonata privata e personale. Al telefono è Isidro che la informa su suo fratello, le dice che sta seguendo la traccia su Barcellona. Anibal però si trova al di fuori del negozio, spiando Rita, la quale quando esce dal negozio, viene subito chiesto a Dolores con chi parlava la moglie. Quando arrivano a casa Anibal tenta in diversi modi di fargli dire la verità, alla fine Anibal dice a Rita che Dolores gli ha detto che parlava al telefono con Isidro.

In seguito, mentre Aurora cammina nel bosco si trova sul suo cammino Joaquina, la donna che la segue da diverso tempo. Aurora si ferma e le chiede come mai la sta seguendo ovunque lei vada e se è stata Jacinta a mandarla. Joaquina le ride in faccia e dopo averle detto delle frasi sconvolgenti aggiunge anche che lei, Aurora Castro si pentirà per tutto il male che ha fatto, poi la spinge a terra a va via. Intanto Gonzalo chiede un favore a Dolores, quello di accompagnarlo alla villa. Quando arrivano Gonzalo dice a Fernando di essere un maledetto e che Maria è in carcere per colpa sua.

Continua a leggere su Fidelity News