Iscriviti

Anticipazioni "Don Matteo 11": il PM Nardini chiede aiuto al maresciallo Cecchini per tenersi il cane

Nella quarta puntata di "Don Matteo 11" ci sarà l'arrivo di un nuovo personaggio e nuovi casi da risolvere per il prete più amato d'Italia. Mentre il maresciallo Cecchini sarà impegnato ad aiutare il Pm Nardini, deciso a non lasciare il cane all'ex fidanzata.

Televisione
Pubblicato il 26 gennaio 2018, alle ore 19:00

Mi piace
6
0
Anticipazioni "Don Matteo 11": il PM Nardini chiede aiuto al maresciallo Cecchini per tenersi il cane

Nuova puntata della serie “Don Matteo 11”, in onda tutti i giovedì alle 21:25 su Rai 1, questa nuova serie ha visto l’arrivo di nuovi personaggi, come il Capitano Anna Olivieri, il Pm Nardini, nuovi carabinieri e nuovi abitanti della canonica, come Cosimo e Sofia. Ma il perno della serie televisiva, è rimasto intatto: Don Matteo interpretato da Terence Hill, il personaggio chiave di tutta la storia. Un prete in sella alla sua bicicletta con la passione sia per gli scacchi che per le indagini.

La quarta puntata che andrà in onda giovedì 1° febbraio, avrà come argomento principale il bullismo, un tema di cui si parla molto oggi giorno visto l’aumentare delle vittime, soprattutto tra gli adolescenti. A Spoleto, città dov’è ambientata la serie televisiva, i Carabinieri saranno impegnati in un caso che riguarda dei ragazzini adolescenti implicati in episodi di violenza fisica e psicologica tra i loro coetanei. Sarà come sempre indispensabile l’aiuto di Don Matteo a risolvere il caso, oppure questa volta i Carabinieri arriveranno prima al colpevole del prete?

Intanto il Pm Nardini chiederà aiuto al maresciallo Cecchini per evitare di lasciare il suo cane, al quale è molto affezionato all’ex fidanzata. La ragazza, infatti, ha lasciato il Pm all’altare non presentandosi il giorno delle nozze, come si è visto nei primi episodi della serie, e adesso è tornata e vuole riprendersi il cane ma il Pm farà di tutto per tenersi stretto l’ amico a quattro zampe, dopo l’abbandono della raagzza.

Il secondo episodio si aprirà con l’arrivo di una donna un po’ strana, che verrà sospitata da Don Matteo all’interno della sua canonica, dove vivono già Cosimo, un bambino di 7 anni che è rimasto senza genitori e Sofia, anche lei orfana perchè ha perso i genitori a seguito di un incidente. Di sicuro l’arrivo della signora non farà piacere alla perpetua di Don Matteo, Natalina, da sempre ostile nei confronti di nuovi arrvii all’interno della sua abitazione. Infatti si scoprià che la donna nascnde molti segreti riguardo al suo passato.

Ma non succederà solo questo, la nuova “capitana”, scoprirà il Maresciallo Cecchini in compagnia di un’altra donna che non è sua moglie Caterina, e chi sarà? Il maresciallo ha un’amante? Il capitano Olivieri racconterà tutto alla moglie o deciderà di stare zitta e non rivelare a nessuno quello che ha visto?

Bisognerà aspettare giovedì 1° febberio per scoprire come andrà la quarta puntata di Don Matteo 11, con Terence Hill e Nino Frassica, ormai diventati i veterani della serie telvisiva di Rai 1. Una serie televisiva che dalla sua prima puntata ad oggi ha riscosso molto successo, infatti è seguita da moltissimi teelspettatori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Sono una fan della serie televisiva Don Matteo e la seguo sin dall'inizio. Terence Hill nel ruolo del prete è fantastico, ha un modo di interpretare il personaggio davvero unico, molto gentile e molto umano con tutti, ci vorrebbero più sarcedoti come lui in questo periodo. La serie televisiva non è mai banale, anzi è sempre molto interessante e allo stesso tempo sempre divertente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!