Anticipazioni Domenica Live e Domenica In: gli ospiti del 9 dicembre

Ecco la lista di tutti gli ospiti di Domenica Live condotta da Barbara D'Urso e Domenica In da Mara Venier, in onda il 9 di dicembre su Canale 5 e Rai 1.

Anticipazioni Domenica Live e Domenica In: gli ospiti del 9 dicembre

La domenica è una giornata molto interessante per il mondo televisivo italiano. Infatti, in questa giornata, si sfidano Mara Venier con la sua “Domenica In” e Barbara D’Urso con “Domenica Live“. Le due sono molto amiche, come spesso hanno rivelato nelle ultime settimane, ma le due conduttrici sono “rivali” in questa giornata.

Le due conduttrici cercano di vincere in campo Auditel con gli ospiti che invitano in studio. Per il momento, dopo un ottimo inizio da Mara Venier, che ha battuto in alcune circostanze Barbara D’Urso, quest’ultima si è ripresa nuovamente lo scettro di regina della domenica. Tuttavia, la moglie di Nicola Carraro, con la sua simpatia e bravuta, sta cercando di recuperare terreno.

Gli ospiti di Domenica In

Uno degli ospiti di Mara Venier è Enrico Brignano. Il comico e showman romano, dopo essere stato vittima di “Scherzi a Parte“, presenta su Rai 1 il suo prossimo spettacolo teatrale di nome “Innamorato perso“. In studio pure il bel Gabriel Garko, e l’attore avrà una chiacchierata con la conduttrice in cui entreranno anche nella sua sfera privata.

Anche Max Biaggi, che potrebbe parlare della sua vecchia relazione con Bianca Atzei e dell’incidente del 2017, in cui ha rischiato la vita. Infine, verranno intervistati anche Riccardo Scamarcio e Miriam Leone, che  presenteranno il film “Testimone Invisibile“. L’attore di Andria ha parlato anche a “Verissimo“, dove ha ricordato Ennio Fantastichini e riapre a Valeria Golino. In ambito musicale, verrà intervistata Patty Pravo.

Gli ospiti di Domenica Live

Nella trasmissione di Canale 5 non dovrebbero esserci delle grandissime sorprese. Infatti Barbara D’Urso, con tutta probabilità, ha in studio alcuni concorrenti provenienti dal Grande Fratello Vip e sicuramente parleranno  del reality show, poiché il prossimo lunedì ci sarà la finale.

Le uniche sicurezze sono l’intervista all’ex di Paola Caruso, che risponde alle parole della showgirl, e dell’attrice Jane Alexander con il modello Elia Fongaro. I due dovrebbero parlare della loro conoscenza degli ultimi giorni, e risponderanno alle tante critiche di questi giorni.

Continua a leggere su Fidelity News