Anticipazioni della soap Il Segreto: Domenica 6 Settembre 2015

Nella puntata serale della soap opera Il Segreto che verrà trasmessa alle ore 21:10 circa assisteremo a Gonzalo che chiede a Fernando di ritirare la denuncia che è stata fatta nei confronti di Maria, se non lo fa passerà dei guai fino a pentirsene.

Anticipazioni della soap Il Segreto: Domenica 6 Settembre 2015

Domenica 6 Settembre 2015 verrà trasmessa una nuova puntata della soap opera Il Segreto, ecco la trama della puntata che verrà trasmessa nella fascia della prima serata su Canale 5 alle ore 21:10 circa. Successivamente all’arrivo di Gonzalo con Dolores alla villa, Fernando innervosito dalla sua presenza, gli dice che non doveva permettersi di andare lì in un momento così delicato, e lo persuade di andare via, prima che lui arrivi alle mani, immediatamente Gonzalo gli risponde dicendogli che è un energumeno, dopo un’accesa discussione tra i due, stanno per prendersi a pugni, ma in quel momento arriva Mauricio, il quale chiede a Fernando di non far nulla nei confronti di Gonzalo e suggerisce a Gonzalo di andare via per evitare dei danni e che lo avrebbe accompagnato lui stesso al di fuori della villa. Nel frattempo Anibal usando la forza nei confronti di Rita riesce a farsi dire le informazioni di cui aveva bisogno ed esce frettolosamente da casa per cercare suo fratello Isidro. Intanto Conrado si trova alla locanda, dove beve un po’ troppo, e qui incontra Don Anselmo, e Conrado gli confida di avere delle cose che appartengono al suo passato che gli pesano sulla coscienza. Il parroco cerca di incoraggiarlo, e lui per ultimo gli dice che non vuole far soffrire nessuno a causa dei suoi errori, soprattutto Aurora.

Candela e Aurora, invece, vanno a trovare Maria, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti si trova in carcere, e la trovano sciupata e pallida, ma lei sminuisce la cosa, vuole sentirsi raccontare qualcosa di allegro e di gioioso, qualcosa che stanno vivendo loro. Maria è incatenata con le mani sul tavolo, e dopo un po’ arrivano le Guardie a portarla via, ma lei ha il tempo di dire alle due donne di dire a Martin che lo ama tanto. Successivamente a El Jaral sono tutti abbattuti per come stanno andando le cose a Maria. Emilia è scoraggiata perché la Montenegro fa di tutto per far fallirei suoi piani. Aurora invece, maledice sua nonna, e Rosario che conosce i metodi della Montenegro non ha speranze. Gonzalo dice che troverà una maniera per far uscire Maria dal carcere, ma Rosario prontamente gli dice che lui non può fare nulla perché è il suo amato. Nel frattempo si rivede Jimenez, l’avvocato che fece condannare ingiustamente Gonzalo, e si sa anche la data del processo a Maria. Anche Soledad è molto dispiaciuta per Maria e la accusa discutendo con Francisca, di come può essere così crudele con Maria dato che è stata cresciuta da lei fin da piccola, e aggiunge anche che lei è un mostro e che però non riesce ancora a comprendere come mai ha dato Maria a quel delinquente di Fernando Mesia. Francisca allora la caccia via dalla stanza, e arriva l’avvocato, il quale le chiede che intenzioni abbia nei confronti della vita di Maria Castaneda.

Continua a leggere su Fidelity News