Anticipazioni de "Il Segreto" dal 2 al 7 ottobre 2017: Beatriz interrompe il fidanzamento con Matias

Nelle anticipazioni de "Il Segreto" dal 2 al 7 ottobre 2017 Lucas lascerà Puente Viejo, Severo Santacruz si troverà in pericolo, Raimundo si trasferirà da Francisca, Beatriz interromperà la relazione con Matias, Fe riceverà una visita inaspettata.

Anticipazioni de "Il Segreto" dal 2 al 7 ottobre 2017: Beatriz interrompe il fidanzamento con Matias

Nelle anticipazioni de “Il Segreto”dal 2 al 7 ottobre 2017 Lucas lascerà Puente Viejo, Severo Santacruz si troverà in pericolo, Cristobal vuole eliminarlo, Raimundo si trasferirà alla villa da Francisca, Gracia sorprenderà Elodia in strani atteggiamenti con uno sconosciuto, Beatriz lascerà Matias, Fe riceverà una visita inaspettata.

Lunedì 2 ottobre 

Raimundo decide di trasferirsi alla villa, le aspettative di Francisca saranno deluse. Lucas deve partire per La Granja, decide di radunare tutti i cittadini alla locanda per il commiato. Cristobal ricatta Carmelo e l’uomo dovrà addirittura tradire Severo per assecondare il crudele militare. I risultati dell’autopsia sentenziano che Rogelia si è suicidata: Lucas non concorda con tale versione, il trauma alla base cranica è troppo violento per una caduta da una finestra al primo piano. 

Martedì 3 ottobre

Cristobal ordina a Carmelo di far firmare una procura a Severo. Hernando si reca ai funerali di Rogelia ed Ismael approfitta della sua assenza per cercare la cartella che Rogelia aveva trafugato dalla sua camera. Fe riceve una visita inaspettata, Caridad, la sorella gemella arriva alla villa.

Mercoledì 4 ottobre

Per la morte di Rogelia sono tutti sconvolti, Camila è estremamente preoccupata, le ultime parole pronunciate da Rogelia riecheggiano nella sua mente e la donna non crede al suicidio. Beatriz decide di dichiararsi ad Ismael: il giovane, in modo deciso, le dice che non è l’uomo adatto a lei. Fe fa una promessa a Caridad: si prenderà cura di lei anche se Francisca non intende acconsentire e butta fuori la sorella di Fe dalla Villa.

Giovedì 5 ottobre

Matias affronta Beatriz e la giovane decide di porre fine al loro fidanzamento, dicendogli che il loro rapporto conflittuale e la mancanza di fiducia che entrambi dimostrano nei confronti dell’altro, hanno scretolato l’unione. Beatriz non ha rivelato la verità a Matias: è infatuata di Ismael, che nonostante quel bacio e la dichiarazione d’amore, l’ha rifiutata. Cristobal convoca tutti i residenti alla locanda per un’importante comunicazione. Emilia e Rosario si riconciliano, intendono crescere insieme la piccola Juanita.

Venerdì 6 ottobre

Ismael ha svuotato la camera di Rogelia e ha donato tutti i suoi averi ad un ospizio senza chiedere il permesso a Camila che si infuria. Cristobal nomina Onesimo sindaco di Puente Viejo. Lucas parte assieme a suo figlio Marcos. Severo chiede a Carmelo di raccontargli tutta la verità. Ismael chiede a Beatriz se ha lasciato Matias per colpa sua. Elodia presenta ad Onesimo suo fratello Eloy, i sospetti su un probabile inganno della donna decadono immediatamente.

I Castaneda preparano una bella sorpresa a Rosario: un viaggio in America con sua nipote Prado. Camila cerca di comprendere perchè Beatriz ha preso una decisione così forte, lasciare Matias. Ismael provoca in continuazione Matias, e gli dice che non ha alcuna intenzione di stare con Beatriz. Hernando recupa la cartellina trafugata da Rogelia, la trova nella sua sua scrivania. Nicolas confessa a Camila le rivelazioni che Rogelia gli aveva fatto su Ismael. Cristobal ordina a Carmelo addirittura due omicidi: deve uccidere Severo e Candela. Matias si dimette, la sua situazione sul lavoro è oramai insostenibile.

Sabato 7 ottobre

Fe è preoccupata per la sorella: Mauricio e Dolores sono convinti che Caridad stia tramando qualcosa e che si stia approfittando del buon cuore di Fe. Candela è ancora in coma, la nascita del bimbo si sta avvicinando: la sua operazione era vicina, ma a quel punto i dottori pensano che potrebbero mettere in pericolo sia lei che il piccolo.

Carmelo decide di confessare a Severo di aver ucciso un uomo innocente sotto le direttive di Cristobal e che Candela si trova in ospedale per colpa sua: le aveva detto di essere un assassino. Hernando decide di mostrare a Camila la cartellina che Rogelia aveva trovato. Cristobal vuole immediatamente mettere in atto il suo piano: deve uccidere Severo e Carmelo deve aiutarlo.

Continua a leggere su Fidelity News