Anticipazioni de "Il Segreto" 7 agosto 2017: Carmelo e Mencia si sposano

Nelle anticipazioni de "Il Segreto" del 7 agosto 2017 assisteremo all'atteso matrimonio fra Carmelo e Mencia, Nestor si finge cugino di Camila che non osa rivelare la verità al marito.

Anticipazioni de "Il Segreto" 7 agosto 2017: Carmelo e Mencia si sposano

Nella puntata de “Il Segreto” in onda lunedì 7 Agosto 2017 vedremo Cristobal vendicarsi di Raimundo Ulloa, Nestor si finge cugino di Camila che non riesce a rivelare la verità al marito, Carmelo e Mencia finalmente si sposano, Francisca è oramai pienamente nelle mani del crudele Intendente.

Per Carmelo e Mencia è giunto il lieto giorno, i Santacruz sono in festa, felici per questa coppia che finalmente sta per coronare quel sogno d’amore ostacolato dalle numerose problematiche insorte nel tempo. La preoccupazione per Candela e Severo, per una possibile rappresaglia dei fanatici di Marquina, sta salendo. Il matrimonio celebrato da don Berengario e don Anselmo si svolge tranquillamente.

L’odio di Cristobal pare non aver fine, Francisca è divenuta sua schiava, oramai praticamente irriconoscibile, zia Eulalia è finita in manicomio su sua direttiva, Emilia è sottomessa alle sue continue ed estenuanti avance: Raimundo Ulloa, il padre di Emilia è il suo nuovo obbiettivo. Cristobal vuole ulteriormente far del male a Francisca, attaccando Raimundo è conscio che può agilmente ottenere il risultato sperato.

Alfonso è in carcere, confessa ad Emilia di non voler ricevere visite da parte dei suoi famigliari, non intende far soffrire nessuno: le condizioni fisiche e psicologiche dell’uomo sono pessime e la donna teme che possa farsi del male. Hipolito ritorna a Puente Viejo e confessa di essere stato lui a sciogliere i municipi. Dolores e Onesimo sono in preda all’ira, il paese è sconvolto.

Da quando Nestor è arrivato a Puente Viejo la vita di Camila è stata stravolta: proprio adesso che stava riuscendo nel suo intento, costruire un solido rapporto basato sulla fiducia con il marito Hernando Dos Casas, teme di perdere tutto. L’ex amante ha portato con se quel passato che non voleva raccontare e Camila adesso ha estremamente paura di raccontare la verità al marito.

Il Carrion continuerà a fingersi il cugino di Camila, a pressarla, la donna sceglierà di assecondare i suoi voleri, sottomessa dalla paura. La giovane Valdesalce decide di fingere di aver un ottimo rapporto con il cugino: quando scopre che il suo ex sta facendo di tutto per entrare in affari con Hernando comprende che la situazione le sta sfuggendo di mano.

Continua a leggere su Fidelity News