Anticipazioni de "Il Segreto" 14 settembre 2017: Ismael provoca Matias

Nella puntata de "Il Segreto" del 14 settembre 2017 vedremo Rogelia, la governante di casa Dos Casas, vicina alla scoperta del segreto di Ismael, Matias, insieme ad Alfonso, va a trovare in carcere Emilia, Adela ed Ulpiano sono scomparsi.

Anticipazioni de "Il Segreto" 14 settembre 2017: Ismael provoca Matias

Nella puntata de “Il Segreto” del 14 settembre 2017 vedremo Rogelia, la governante di casa Dos Casas, prossima alla scoperta dell’atroce segreto di Ismael, Matias, insieme ad Alfonso, si reca in carcere a trovare Emilia, Adela ed Ulpiano spariscono, Hernando sospetta che Camila sia incinta.
Carmelo Leal è estremamente preoccupato per Adela ed Ulpiano, la vedova ed il figlio dell’uomo che ha ucciso per sbaglio: ultimamente ha trascorso molto tempo in loro compagnia e adesso sono incredibilmente scomparsi nel nulla. Il rimorso, misto all’ansia, si impossessano dell’uomo.

Ismael prende a provocare Matias direttamente, senza più remore, lo invita a lasciargli Beatriz, rivelandogli che la ragazza è pazzamente innamorata di lui. La governante Rogelia è sospettosa, vuole comprendere chi è veramente quel ragazzo apparso dal nulla, i suoi atteggiamenti inquietanti le fanno comprendere che cela un segreto terribile. Ismael intuisce che Rogelia potrebbe ostacolare i suoi piani, teme che la donna lo riconosca, e decide di anticipare la sua vendetta verso i Dos Casas

Alfonso e Matias si recano in carcere da Emilia, intendono sapere la verità, se veramente ha ucciso Sol: la donna non cede, non vuole confessare la realtà dei fatti. I due cercano quindi di capire quali motivazioni hanno portato Emilia a dichiararsi un’assassina: reputano plausibile che la donna stia coprendo il colpevole.

Candela è ancora in sanatorio, la sua vita è in pericolo e Severo chiederà a Lucas di effettuare una nuova visita per sapere se vi sono dei miglioramenti: disgraziatamente riceverà brutte notizie dai medici.

Camila, ultimamente non sta bene, è svenuta sul pavimento, ha spesso dei capogiri, i familiari cominciano a preoccuparsi: Rogelia confiderà alla Dos Casas di essere in ansia per il suo stato di salute e teme che le stia nascondendo qualcosa. Hernando comincia a pensare che probabilmente la donna sia incinta e lo confessa alla moglie, che scoppia a piangere.

Continua a leggere su Fidelity News